www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: L.a noire e game multidisco

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    L.a noire e game multidisco

    Ciao ragazzi! Io ho la iso del primo disco di L.A NOIRE, estraendola con xbox image creator, come devo far per far leggere tutti e 3 i giochi da Freestyle Dashboard per far si che oltre al primo disco mi legga anche gli altri due? Devo creare 3 cartelle diverse per ogni CD?
    Vi sarei grato se me lo spiegaste bene!
    Grazie mille!

  2. #2
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    anche io sono nella tua medesima posizione......non riesco a far funzionare i giochi multidisco.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Io estraggo i Dvd in cartelle diverse nominate nella prima parte con il nome del gioco e nella seconda metto DVD1,DVD2 ecc.
    Teoricamente le dash alternative riconoscono da sole i giochi dal file default.xex

    Esempio nome cartelle
    Final Fantasy 13 DVD1
    Final Fantasy 13 DVD2
    Final Fantasy 13 DVD3
    I LOVE CONSOLEOPEN

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da iwgnma Visualizza Messaggio
    Io estraggo i Dvd in cartelle diverse nominate nella prima parte con il nome del gioco e nella seconda metto DVD1,DVD2 ecc.
    Teoricamente le dash alternative riconoscono da sole i giochi dal file default.xex

    Esempio nome cartelle
    Final Fantasy 13 DVD1
    Final Fantasy 13 DVD2
    Final Fantasy 13 DVD3
    Quindi fai 3 cartelle separate da mettere nella cartella Hdd1://Games?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    e meglio fare una guida per tutte cosi togliamo dubbi per tutti quelli che hanno questo problema coi multi disco : /
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    e meglio fare una guida per tutte cosi togliamo dubbi per tutti quelli che hanno questo problema coi multi disco : /
    Se ci fosse qualcuno che la facesse!!

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    kekko hai fatto come ti ha detto iwgnma ?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    kekko hai fatto come ti ha detto iwgnma ?
    Ma quindi lui direbbe di fare 3 cartelle separate per ogni dvd da mettere ognuna nella cartella Hdd1://Games?

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    penso di si provare non nuoce
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Secondo me nn fanno una guida perke' nessuno e' riuscito!!!!! Io ho una slim 4 GB con HD esterno e FSD 2.2, stesso problema con Forza Motorsport4, estraggo le .iso dei 2 dischi in due cartelle separate ("forza 4 disc1" e "forza 4 disc2") ma non swappa niente!!!!!!!!!!

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    ma non serve il plugin multidisco?

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    per fm4, fm3, bf3 non è necessario fare swappare i dischi, basta estrarre il disco 2 con il suo percorso god (content\00000000...). Sinceramente non ho provato con hd usb ma su hd interno formattato in fatx funziona perfettamente.

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Il problema e' proprio con gli HD esterni senza usare il formato god ma estraendo le .iso con xbox image browser

  14. #14
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emcantu Visualizza Messaggio
    Secondo me nn fanno una guida perke' nessuno e' riuscito!!!!! Io ho una slim 4 GB con HD esterno e FSD 2.2, stesso problema con Forza Motorsport4, estraggo le .iso dei 2 dischi in due cartelle separate ("forza 4 disc1" e "forza 4 disc2") ma non swappa niente!!!!!!!!!!
    ilsecondo disco è un "DLC" e devi trattarlo come tale:
    Content\0000000000000000\....

  15. #15
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    ma non serve il plugin multidisco?
    nelle nuove versioni il plugin è integrato

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    nelle nuove versioni il plugin è integrato
    Tu hai una soluzione per risolvere questo problema dei giochi multidisco?

  17. #17
    guerrierodipace
    Guest
    io non li uso ma lurko per aiutarvi
    di solito alcuni dischi sono DLC e vanno copiati in un certo percorso e a volte sbloccati com xm360 (che è un programma che gira sulla 360)

    se ne parla anche qui Games Multidisco e Title Update su Jtag & RGH, Freestyledash 2.0 RC2.1
    Ultima modifica di guerrierodipace; 24-12-11 alle 22: 56

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    io non li uso ma lurko per aiutarvi
    di solito alcuni dischi sono DLC e vanno copiati in un certo percorso e a volte sbloccati com xm360 (che è un programma che gira sulla 360)

    se ne parla anche qui Games Multidisco e Title Update su Jtag & RGH, Freestyledash 2.0 RC2.1
    Io ho le tre iso di L.A NOIRE, io li ho tutti e 3 aperti con xbox image browser e messi tutti e 3 rispettivamente in 3 cartelle diverse, in questo modo vedo tutti e tre i dvd su freestyle dashboard, però non mi avvia automaticamente l'altro dvd, devo per forza tornare sulla dashboard e far partire il secondo dvd, è normale o c'è una soluzione per farli partire automaticamente?

  19. #19
    guerrierodipace
    Guest
    il file multi.ini l'hai creato?

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    il file multi.ini l'hai creato?
    Si, cel'ho..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •