salve a tutti
volevo una informazione, visto che è gratis , è possibile programmare un matrix glitcher con nand X della xecuter??
e poi come posso eliminare il contenuto della nand di un xecuter cool runner per installarlo su un diverso tipo di console?!?! perché ho installato il suddetto chip su una jasper che non ha voluto sapere di glitchare e quindi l'ho installato su un'altra console ma il led verde non vuole sapere di accendersi e per fare la prova del nove l'ho installato su una terza console dove il glitch funzionava alla perfezione e anche lì esito negativo.... quindi pensavo che facendo diversi flash, senza fare un erase, magari dava fastidio al chip!!
grazie a tutti
anche con nandpro si può programmare il chip fidati! c'è il comando : nandpro xsvf: falcon.xsvf nel caso di una falcon.... ma non si può cancellare il contenuto del chip!!!ho visto che sul nuovo programma 360cg (non ricordo il nome preciso) si può fare l'erase ma non c'è la possibilità di usarlo in usb!!!
Buono a sapersi. Io utilizzo impact se uso il programmatore lpt, altrimenti per fare subito uso il nand-x con jtag tools. Hai comprato il nand-x aggiornato alla versione 3?
si si
ma ho già glitchato diverse volte e solo che non mi quadra lasituazione dell'ultimo chip e prima di chiedere un reso allo store volevo vedere se magari erano i diversi flash!!!
mi sa che mi sono espresso male ho posto due quesiti diversi tra loro....
il programmare il matrix glitcher col nand x era una mia curiosita volevo sapere solo se era possibile...
poi l'altro si i collegamenti sono tutti ben fatti e ho fatto la prova del 9 montando il chip su una console che già glitcha con un altro chip senza risultato...ergo è il chip!!però speravo che magari è successo qualcosa nella flash del chip e cancellandola si sistemasse.... ma non credo si possa fare tramite usb!
Segnalibri