ciao ragazzi
qualcuno sa dove reperire i timing originali? ricordo di aver letto qualcosa in merito su uno store di aliexpress ma non trovo più la discussione, sapete dove reperirli?
ciao ragazzi
qualcuno sa dove reperire i timing originali? ricordo di aver letto qualcosa in merito su uno store di aliexpress ma non trovo più la discussione, sapete dove reperirli?
Li cercavo anche io
Ma te intendi i timings per corona con cui escono?
A me hanno risposto tutti PICCHE
si esatto, perchè ho provato la versione pro del russo ma nada con tutti i timing, poi ho provato la configurazione con i timing di megapack e nulla, allora ho preso un secondo chip con timing di default per corona ed è partito subito; volevo capire se fosse l'ace oppure i timing a non andare, ricordo cavolo di essere finito una volta su uno store cinese di aliexpress dove c'erano i timing disponibili ma non riesco più a trovarlo
Sì quelli originali sono davvero micidiali. Quelli del russo molto meno. Prova quelli 150 MHZ. Mi sembra t 0_6 l 0_9 150 mhz
Dai un'occhiata qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/22647-corona-v4-ace-v3-no-xell.html[/url]
Inviato con posta prioritaria
Ultima modifica di thunderbirddd; 23-10-15 alle 20: 29
sinceramente non so dire se sia il timing una bomba o no, mi sembra strano che sue due tipi di installazione e tutti i timing consigliati non ho avuto nemmeno un avvio, è molto probabile che sia il chip difettoso ed è per quello che volevo togliermi ogni dubbio rimettendo gli originali, a saperlo me li sarei salvati sti maledetti
Quali sono i timing ace pro? Comunque se trovi gli originali passami. Te ne sarei grato
Inviato con posta prioritaria
Segnalibri