Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, spero di aver scritto nella sezione corretta...
Ho da 2 giorni una xbox con la dash freestyle 3, ho messo tutti i miei giochi su una chiavetta da 128 gb formattata in fat32. (I giochi sono in formato .xex).
Il problema è che nella voce "percorso giochi" o game path l'xbox non vede la periferica usb e quindi non posso impostare il percorso dove cercare i giochi da aggiungere al catalogo. Se invece vado con l'applicazione per ricercare le cartelle riconosce la periferica usb0 e mi fa avviare i giochi selezionando il file default.xex.
Che impostazioni devo modificare ?
Grazie per l'aiuto!
Perché ti sei fissato con freestyle???? Non hai nemmeno scritto che versione stai usando, potevi uppare un video di questo strano fenomeno, fenomeno!
...invece di star li a frignare... Ma chi vuoi che ti aiuti? Io posso solo dirti che non ci sono impostazioni , devi solo aggiungere il percorso, ma non ti sei preso nemmeno la briga di provare un'altra unità di memoria cazzotti? ??? !? E dovrei ragionare con te sul come risolvere un problema?!?!?
...il confine fra la cognizione e la pazzia è molto labile cmq prova aurora 0.5b che è ottima.
Anzi, USA aurora 0.5b
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/21051-aurora-0-5b-full-ita-plugin-filtri-ecc.html[/URL]
Ultima modifica di Babilozzo; 22-10-15 alle 02: 26
Segnalibri