www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By yusepe

Discussione: Dubbio Timing Ace by 15432

Vip Member

Dubbio Timing Ace by 15432

ciao ragazzi

ho alcuni dubbi in merito a questi timing per ace, ho due file .rar chiamati srgh2 e S_RGH_V2, ora dalla data di modifica e dal nome quest'ultimi dovrebbe essere i finali, ma nel rar srgh2, teoricamente più vecchio, trovo l'installazione dual nand senza il taglio pista e la cartella con i timing PRO che dovrebbe essere simili al CR4 (se letto bene in inglese ;P), mentre in S_RGH_V2 nulla di tutto questo; perciò quali sono gli ultimi rilasciati?

qualcuno ha già provato i timing dual nand per phat con questa installazione?(manca la parte dual nand)

se sì, i tempi sono relativamente simili a quelli con RGH 1.2?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Sarei curioso di sapere il motivo di fare rgh2 su phat quando puoi fare rgh1.2...adesso che ne hai la possibilità!
    Su [url=http://www.teamx360.co.uk/showthread.php?2858]TeamX360[/url] cmq mi sembra tutto molto chiaro, se vuoi pastrocchiare con i timing S RGH (Speedup RGH) per recuperare quei due secondi a ciclo, secondo me non ne vale proprio la pena a fronte di un'installazione rgh 1.2.
    Poi il dual nand è un discorso a se stante nel caso dell'ace un bel post l'ho trovato qui [url=http://www.teamx360.co.uk/showthread.php?3547-RGH-1-2-dualnand]TeamX360[/url]
    TheLinuxMafia likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member
    babi cosa puoi dirmi riguardo alla questione su quali fossero i timing più nuovi per corona e trinity tra quei due rar?
    invece i motivi per cui mi interessa un rgh 2 rispetto 1.2 è il semplice fatto che il primo è stato testato da più persone, rispetto al secondo in cui ho poche persone che l'hanno provato,
    non è mia indole fare il "pioniere" con le console altrui, ed è per questo che solo a distanza di parecchi mesi ho inziato a valutare l'uso degli ace; rgh2 su phat non l'ho nemmeno provato, sono passato direttamente al 1.2 ed ora sarei curiosio di avere il parere degli utilizzatori.
    Al momento sto ancora utilizzando gli squirt 2.0 coi timing del pusher e pocoyo

edit:il tuo primo link è quello datato, io parlavo della nuova installazione [URL="http://www.teamx360.co.uk/showthread.php?3388-ACE-PRO-pack"]ACE PRO[/URL] in cui si necessita anche dei 3.3V
    Ultima modifica di yusepe; 15-10-15 alle 13: 31
    Babilozzo likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Io ne ho fatti un bel po di rgh 1.2 su fat e tranne in un caso in cui sto ancora smadonnando su una Jasper bb, con ace v2 è sempre andato tutto liscio, boot molto rapidi senza nemmeno fare tanto caso alla lunghezza dei fili. Dualnand però non ne ho fatti.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Io ne ho fatti un bel po di rgh 1.2 su fat e tranne in un caso in cui sto ancora smadonnando su una Jasper bb, con ace v2 è sempre andato tutto liscio, boot molto rapidi senza nemmeno fare tanto caso alla lunghezza dei fili. Dualnand però non ne ho fatti.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    sai dirmi quale dei due rar sia l'ultimo rilasciato per ace pro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello