Ciao a tutti , ho un piccolo problema.
Ho una xbox zephyr alla quale ho fatto un mezzo RGH, vi spiego, ho letto la nand preparato il file .ecc , si è avviato Xell e sono riuscito a leggere la key.
Ora cominciano i problemi, una volta creato Freeboot, e scritto sulla nand, accendendola non avvia la dash, ed accendendola dal pulsante di apertura del carrello non avvia xell.
Ho la dash 14699 ed ho creato l' immaginen freebot con freeboot toolmaker , e poi con multi builder.
chiedo aiuto perchè non so più dove sbattere la testa.
grazie per le evntuali risposte
senti io ho provato a rimettere la nand originale, e l ecc, e xell a volte parte ed a volte no , anche se sono piu le volte che non parte, poi quando mi parte inserisco con raw flash sulla pennina usb il freeboot creato con multi builder , si installa correttamente ma non parte, sinceramente non so più che fare , veramente, ho cambiato pure 3 coolrunner ma niente
Io ho lo stesso problema sempre su una Zephyr, se carico l'ecc da nandpro 2.0e xell parte quasi subito, se creo il freeboot 13604 o 14699 con il multibuilder 0.4, o con il 0.5 o con il 0.7 ho sempre lo stesso problema la dashboard parte quando gli pare, una volta si e 30 volte no. Ho messo il led per il debug e si illumina ad intervalli regolari come se tutto funzionasse ma anche dopo una 30ina di glitch non parte.
Ora provo con l'AutoGG e vediamo se è questo il problema.
riprendo la discussione giusto per aiutare (se può essere d'aiuto) chi verrà successivamente a visionare....ho avuto lo stesso problema con luna zephyr (Xell si avviava una volta si e venti no..)ho risolto semplicemente saldando STBY_CLK sopra C4N27(come suggerito nella guida dei punti alternativi)...quindi presumendo che il problema sia dato dalla resistenza R4B24 in alternativa basta anche saldare il filo sulla resistenza stessa a patto che sia dalla parte che entra nell' HANA
Segnalibri