www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Aggiornamento Freeboot per i nuovi giochi

Junior Member

Aggiornamento Freeboot per i nuovi giochi

Buongiorno a tutti,

premetto che sono un tecnico informatico ma che sconosco il mondo delle console

Circa 2 anni fa mi hanno regalato una xbox 360 250GB corona (D: 2.0.16547.0 - [URL="http://xbox-360.logic-sunrise.com/images/news/635462/reset-glitch-hack-compatible-with-the-new-xbox-360e-corona-v5v6.jpg"]FOTO[/URL]) e ho richiesto la modifica ad un conoscente di cui ho successivamente perso i contatti.

All'interno della console c'è un chip, installato a seguito della modifica , con una spia bianca che lampeggia e l'xbox si avvia con un tempo variabile dai 5 ai 60 secondi su FSD.

La console funziona benissimo e permette di avviare i giochi da HD interno senza problemi. Recentemente ho saputo che per alcuni nuovi giochi (es. pes6, fifa16) sarà necessario un update e mi è sembrato di capire che tale aggiornamento non richiede interventi hardware, pertanto, vorrei procedere autonomamente.

Mi è stato detto che per risolvere il mio problema devo aggiornare il freeboot. Ma quale procedura devo utilizzare per la mia console? Sinceramente non so neanche che modifica ho.

Grazie anticipatamente!!
    Ultima modifica di CyberCrasher; 01-10-15 alle 13: 52

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Prima di aprire questo post hai provato a dare un'occhiata alla sezione tutorial o ad usare il tasto cerca? La modifica è RGH, anche per quello bastava cercare la parola chiave "freeboot". Chiudo

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Prima di aprire questo post hai provato a dare un'occhiata alla sezione tutorial o ad usare il tasto cerca? La modifica è RGH, anche per quello bastava cercare la parola chiave "freeboot". Chiudo
    Vedi che sono mezzo veggente! E come le respingi queste orde di tecnici informatici che "sconoscono" le xbox , se non hai una buona guida illustrata?
    HAHAHA! E poi non cercano un cazzotti quindi è fatica sprecata, tanto vale. Fortunatamente io mi ci diverto un sacco.

@Cybercrasher : prova a cercare in sezione se trovi qualcosa che fa al caso tuo...[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/]Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi[/url]
    otterellino likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello