www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By gianvolpe
  • 1 Post By Essereumano
  • 1 Post By Dexther

Discussione: Avvio XBLA su RGH

Regular Member L'avatar di Kerishan

Avvio XBLA su RGH

Ho provato alcuni XBLA e li ho copiati nell'hdd interno nell'apposita cartella alfanmerica. Il gioco compare tra gli Arcade in Freestyle solo che quando vado a dirgli di giocare, il gioco non parte. Non parte solo da FSD mentre dalla NXE parte. Ho provato ad andare sul file manager e aprendo direttamente il gioco nella sua cartella il gioco si avvia. Come mai?
    Ultima modifica di Kerishan; 19-12-11 alle 14: 05

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Ho scaricato alcuni XBLA
    Ciao e buon ban XD

Regular Member L'avatar di gianvolpe
    Ma li avrà sicuramente scaricati dal market...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Kerishan likes this.

Junior Member
    se li avesse scaricati dal market con la nxe partirebbero tranquillamente mentre il suo problema è che non li ha patchati quando li ha scaricati :P

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da kekkojoker90 Visualizza Messaggio
    se li avesse scaricati dal market con la nxe partirebbero tranquillamente mentre il suo problema è che non li ha patchati quando li ha scaricati :P
    Dalla nxe gli partono,se rileggi il suo post.
    Se volevi dare una mano potevi mandargli un pm invitandolo a editare il messaggio per non creare fraintendimenti.
    Forse e' piu' grave la tua ri-rimarcatura che il suo post.
    Specifico che non ce l'ho con te,,era solo per suggerire a tutti come comportarsi in queste occasioni.
    Grazie.

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    diciamo che questa passa perchè siamo sotto natale ma occhio in questo forum sono 2 le cose che non tolleriamo, parlare di warez e offendere gli utenti...
    MARCHISIO80 likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Perdonate, non pensavo ci fosse gente pronta a cercare il warez anche dove non c'è, ovviamente ho scaricato dal market gli XBLA in questione infatti da NXE partono senza problemi, il mio appunto era come farli partire da FSD.

Ps. Il "li ho copiati nella cartella" è relativo al fatto che non essendo ancora a mio agio con la FSD controllo sempre e ricopio il contenuto per farlo riconoscere anche in FSD (cosa che mi aiuta a capire come è organizzato dentro l'hdd).
    Ultima modifica di Kerishan; 19-12-11 alle 14: 10

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Usa XM360 2.0d ( è un homebrew per la 360), fai la scansione e poi sblocca gli xbla ed eventualmente anche i DLC
    Ultima modifica di tsunami666; 19-12-11 alle 14: 19

Grazie per la dritta, provo subito.

EDIT: Tutto risolto, l'unico problema che mi resta è capire perchè alcuni DLC vengono riconosciuti, altri no. (infatti alcuni sono in blu in XM360 altri sono in nero)
    Ultima modifica di Kerishan; 19-12-11 alle 15: 02

Open Member L'avatar di Dexther
    diciamo che questa passa perchè siamo sotto natale ma occhio in questo forum sono 2 le cose che non tolleriamo, parlare di warez e offendere gli utenti...
    Spero proprio che questi comportamenti possono essere eliminati dal forum.
    Vengo qui per avere gente cone le BIP quadrate e non avere utenze alla Next, dato che il caso e analogo gli sceriffi delle stelle e tutti i seguiti possono pure non scrivere.
    Ci sono i moderatori qui che fanno il loro compito più che bene, perciò invito anche gli altri a non seguire la scia e parlare solo di aspetti tecnici, e utili alla domanda.
    Poi e ovvio che esiste il caso Border line (Hey ragazzi ho scaricato la iso pirata di fifa 8256 cyborg assassin ediction e non funziona su lt super mega plus turbo).
    Perciò, evitiamo.
    MARCHISIO80 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello