Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
è proprio qui che ho l'errore:
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 856: Syntax error near "#".
ERROR:ProjectMgmt - 21 error(s) found while parsing design hierarchy.
Allegato 19710
Allegato 19711
-
Da dove hai scaricato il source?
-
[url]https://github.com/DrSchottky/R-JTOP?files=1[/url]
-
E ti da errore quando cerchi di aggiungerli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSchottky
E ti da errore quando cerchi di aggiungerli?
Si, dall'immagine si vedono solo le ultime 2 righe della Console. Gli errori sono questi:
INFO:HDLCompiler:1061 - Parsing VHDL file "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" into library work
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 4: Syntax error near "<".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 13: Syntax error near "�"ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 513: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 525: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 529: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 656: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 660: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 695: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 703: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 707: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 711: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 715: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 723: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 764: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 800: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 804: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 812: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 816: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 836: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 848: Syntax error near "#".
ERROR:HDLCompiler:806 - "C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Surce/main.vhd" Line 856: Syntax error near "#".
ERROR:ProjectMgmt - 21 error(s) found while parsing design hierarchy.
-
Per favore apri il main.vhd(doppio click) dallo Hierarchy panel.
-
Allegati: 1
Citazione:
DrSchottky
Per favore apri il main.vhd(doppio click) dallo Hierarchy panel.
Serve in modalità testo?
Allegato 19712
-
Ma cosa hai scaricato?L'HTML?
È palesemente un file non valido.
[url]https://github.com/DrSchottky/R-JTOP[/url]
Prova a confrontare il tuo main.vhd con quello su github...
-
Citazione:
DrSchottky
Ma cosa hai scaricato?L'HTML?
È palesemente un file non valido.
[url]https://github.com/DrSchottky/R-JTOP[/url]
Prova a confrontare il tuo main.vhd con quello su github...
Colpa mia! ho cliccato con il DX e ho fatto salva destinazione con nome! :sleeping:
Ora ho scaricato R-JTOP-master.zip e ha compilato correttamente!
Stasera se ho tempo apro iMPACT e carico main.jed
Grazie per l'aiuto!
-
Nel caso col timing generato non riuscissi ad ottenere instaboot puoi fare fine-tuning regolando sul sorgente il valore WIDTH_RESET_START.
-
Che equivale a dire modificare il valore di entrypoint che troverai avanzando in più' od in meno di una cifra numerica per volta (fine tuning)
Chissà' come e' stato trovato questo valore?....
-
Mod finita! posso dire che R-JTOP va molto bene per questa Jasper BB con Xecuter CoolRunner V1 a bordo!
I boot sono talmente rapidi che non intendo mettere mano al valore di entrypoint!
Un grazie a Pa0l0ne e DrSchottky per il supporto! :applouse::congratulatory:
-
Ancora con un paio di domande:
Ho in cantina una Xenon funzionante, è possibile montare R-JTOP?
Ho visto che nel surce è presente:
--Timing values, with these i get instaboot.Always.
--Adjust them for your use case.
--Jasper: 1100757_6
--Falcon: 1148870_6
Per Xenon e Zephyr?
-
Citazione:
zendrscworl
Ancora con un paio di domande:
Ho in cantina una Xenon funzionante, è possibile montare R-JTOP?
Ho visto che nel surce è presente:
--Timing values, with these i get instaboot.Always.
--Adjust them for your use case.
--Jasper: 1100757_6
--Falcon: 1148870_6
Per Xenon e Zephyr?
Non avevo tempo/hw per calcolarli.
Lascia pedere.
-
Citazione:
DrSchottky
Non avevo tempo/hw per calcolarli.
Lascia pedere.
Mi consigli di lasciar perdere perché è provabile che non funzioni, o perché ci vuole troppo tempo per trovare i valori corretti?
-
Citazione:
zendrscworl
Mi consigli di lasciar perdere perché è provabile che non funzioni, o perché ci vuole troppo tempo per trovare i valori corretti?
Perché senza valori corretti non funziona, e i valori corretti non hai.
-