Trinity Ace V3 (tread a titolo informativo video inside)
Un saluto a tutti. Oggi per ammazzare un po' il tempo mi sono dedicato ad una trinity 4gb usando un ace v3. Ottimi risultati. Installazione con mod chip su porta video e fili giusti ad arrivare alle piazzole. Timing T60_0 L 0_6 150 MHZ.
Free boot usando opzione autogg Cr4
[url]https://youtu.be/DJPsbWKKpvw[/url]
Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-09-15 alle 23: 17
questi li avevo trovati su un altro sito ma li dava per ace v1 v2 , quele mi consigli di usare?
dentro il pacchetto on riesco a trovare il file Timing T60_0 L 0_6 150 MHZo
Ultima modifica di albepancio; 26-09-15 alle 22: 14
gia fatto e cè il file per trinity ma non è lo stesso che hai usato , cmq piu tardi provo ,
dalla foto pero non riesco a capire quale e il reset e il post out
grazi eper le risposte
dentro il pacchetto cè anche un ecc , devo usare quello o posso usare quello che mi crea jrunner??
ho trovato una guida su come installare il v1 e v2 , anche su phat in questa guida viene syggerito di toglere un diodo e di collegare un punto 1,8 dopo la resistenza che si usa per lo squirt sul v3 come posso procedere?
grazie e scusa tanto per lo stress
Ultima modifica di pancioalbe; 27-09-15 alle 07: 10
Non fare multipost ma edita piuttosto il messaggio precedente (che in questo caso ti cancello io). Leggi il regolamento perche' alla prossima ti butto fuori.
Il diodo in questione va' tolto solo sugli Ace V1 poiché' la loro circuiteria non genera correttamente su FAT gli 1,8v che vanno dunque forniti manualmente.
I punti di RST e POST sono sempre gli stessi...se manco quelli sai trovare, ti metti a fare un RGH???
mi scuso per il doppio messaggi , e ho editato i messaggi scritti in precedenza , ma mi sembrava troppo lungo quindi l ho diviso in due
si lo so che il reset e il post son sempre li stessi , ameno che non si prendano i punti alternaticvi, ma non avendo uno schema di montaggio e basandomi sulla foto postata , non sapevo quale dei due e il reset e quale il post tutto qui
adesso va , non un fulmine come quella del video cmq molto veloce , pero ho usato un timer diverso , anzi l unico con cui andava ,
ho provato anche l ecc che e presente nel pacchetto ma non parte ,,,
cmq adesso va ringrazio tutti per l aiuto
Segnalibri