www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Possessore di RGH, esiste un modo per utilizzare DLC e TU senza FTP?

Junior Member

Possessore di RGH, esiste un modo per utilizzare DLC e TU senza FTP?

Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la mia 360 modificata, non sono molto ferrato in materia e leggendo non ho trovato molte risposte, ho due quesiti fondamentali:

1) è possibile giocando da HD esterno USB inserire i DLC nel suddesso HD e fargli funzionare?
    2) se non fosse possibile, è possibile inserirli nel HD interno senza bisogno di configurare l xbox per l FTP? chessò.. col file manager della Freestyle sarebbe possibile inserire i files dei DLC dentro l' HD interno?
    3) nel caso che non fosse possibile nemmeno la domanda numero 2, qualcuno può postarmi un tutorial passo passo da 0 per configurare l xbox via ftp? ne so 0 di queste cose :/
    4) ho anche la dash Freestyle, ma non mi riconosce i giochi dall HD esterno, messi nella cartella Games ma non legge nulla, come posso sistemare questa cosa per poter scaricare i TU?
    5) E' normale che col cavo ethernet collegato, mi dica che la console non può collegarsi al LIVE? e quindi per scaricare i TU come faccio?

Ringrazio anticipatamente, so che sono domande da NAAB mostruoso e che per la maggiorparte di voi sono cose elementari, però sono abbastanza in crisi ..

Saluti ^^
    Ultima modifica di Hyuga; 18-12-11 alle 02: 42

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hyuga Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la mia 360 modificata, non sono molto ferrato in materia e leggendo non ho trovato molte risposte, ho due quesiti fondamentali:

1) è possibile giocando da HD esterno USB inserire i DLC nel suddesso HD e fargli funzionare?
    2) se non fosse possibile, è possibile inserirli nel HD interno senza bisogno di configurare l xbox per l FTP? chessò.. col file manager della Freestyle sarebbe possibile inserire i files dei DLC dentro l' HD interno?
    3) nel caso che non fosse possibile nemmeno la domanda numero 2, qualcuno può postarmi un tutorial passo passo da 0 per configurare l xbox via ftp? ne so 0 di queste cose :/
    4) ho anche la dash Freestyle, ma non mi riconosce i giochi dall HD esterno, messi nella cartella Games ma non legge nulla, come posso sistemare questa cosa per poter scaricare i TU?
    5) E' normale che col cavo ethernet collegato, mi dica che la console non può collegarsi al LIVE? e quindi per scaricare i TU come faccio?

Ringrazio anticipatamente, so che sono domande da NAAB mostruoso e che per la maggiorparte di voi sono cose elementari, però sono abbastanza in crisi ..

Saluti ^^
    1) Mi sembra vadano solo da HDD interno
    2) Sì, basta sapere i percorsi giusti
    3) Non so se ce ne sia uno, forse è insieme a quello di FSD
    4) Segui la guida a Freestyle Dash 2.0, devi impostare un path per far sapere a FSD dove trovare i giochi
    5) Normalissimo, anzi NON devi mai collegarti al Live, ti bannano dopo poco, per i TU ci pensa FSD che li prende senza però connettersi al Live
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    Grazie per le delucidazioni,
    sarà che son scemo io, ma non riesco a trovare nessun tutorial per la freestyle dash :/ .. puoi linkarmelo?

grazie .D

Vip Member
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html"]Eccolo![/URL] ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    il tutorial l' ho trovato, grazie Luke però ho un problema, collegando l Xbox col cavo ethernet, sembra quasi che non vada internet, nel senso che quando faccio il test della connessione, mi segna che Network si connette ma Internet fallisce, che vuol dire?

ho un Router Fastweb settato su automatic e ho una sola connessione wireless del pc.. infatti quando dalla freestyle mi legge i giochi, i TU non appaiono nel menù
    Ultima modifica di Hyuga; 18-12-11 alle 11: 40

Junior Member
    ok, anche questo è stato fixato, era collegata solo che non mi segnava da nessuna parte i TU perchè non li aveva ancora scaricati .. ho un altro problemino però, ho settato USB1:Games per i giochi che ho su hd esterno, però, settando HDD1:Content/000000eccecc/ non mi trova i salvataggi dei giochi che ho.. non dovrebbe segnarmi tutti i giochi di cui ho i salvataggi x scaricare i TU ? o devo averli proprio installati su HDD1 ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello