Originariamente Scritto da
Hyuga
Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la mia 360 modificata, non sono molto ferrato in materia e leggendo non ho trovato molte risposte, ho due quesiti fondamentali:
1) è possibile giocando da HD esterno USB inserire i DLC nel suddesso HD e fargli funzionare?
2) se non fosse possibile, è possibile inserirli nel HD interno senza bisogno di configurare l xbox per l FTP? chessò.. col file manager della Freestyle sarebbe possibile inserire i files dei DLC dentro l' HD interno?
3) nel caso che non fosse possibile nemmeno la domanda numero 2, qualcuno può postarmi un tutorial passo passo da 0 per configurare l xbox via ftp? ne so 0 di queste cose :/
4) ho anche la dash Freestyle, ma non mi riconosce i giochi dall HD esterno, messi nella cartella Games ma non legge nulla, come posso sistemare questa cosa per poter scaricare i TU?
5) E' normale che col cavo ethernet collegato, mi dica che la console non può collegarsi al LIVE? e quindi per scaricare i TU come faccio?
Ringrazio anticipatamente, so che sono domande da NAAB mostruoso e che per la maggiorparte di voi sono cose elementari, però sono abbastanza in crisi
..
Saluti ^^
Segnalibri