Ciao a tutti,
Vi espongo il problema, ho una xbox fat con hdd da 20gb (e su cui installo freestyle) ed un HDD esterno su cui caricherò i giochi, inizialmente ho usanto la guida che fa riferimento a (AVVIO DI FREESTYLE COME GOD (GAMES on DEMAND)) non installando dashlaunch, avviando quindi freestyle dal catalogo della dash metro, da cui vedevo anche i giochi caricati su hardisk (USB). Poichè però non funzionavano i quickbutton ho seguito la guida per installare dashlaunch 2.27.
Per farlo ho prima sostituito la cartella di freestyle dash nella root dell HDD (da 20gb) con quella della guida (in pratica non era rinominato il default.xex) ed il file Launch.ini, per poi avviare default.xex della cartella installer dalla penna USB.
I quickbutton funzionano il problema ora sta nel fatto che nel catalogo giochi della dash originale, non vedo piu i giochi caricati dall'HDD esterno.. mentre li vedo se avvio freestyle...(ovviamente avendo configurato il giust path ). Tale problema si è quindi verificato solo dopo aver reinstallato dashlaunch.
P.S. quando installo dashlaunch mi scrive con successo launch.ini ma non mi applica alcuna pach mi dice che non la trova...me lo ha fatto sia sulla slim che su questa, anche se poi alla fine funziona tutto...chiarimenti??
Segnalibri