www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: jasper 512 morta

Membro

jasper 512 morta

ciao a tutti, ho una jasper 512 che non si vuole accendere , mi è stata data x vedere se riesco a farla partire. è morta praticamente ho 2 dump della nand buoni con dash 7363 poi è stata aggiornata a dash 7371 fatti altri 3 dump della nand e senza controllare il cb che non andava bene e stato iserito xell con jtagtool x tentare il jtag, purtroppo i dump fatti dopo aggiornamento 7371 penso siano corrotti non li apro con nessun programma e se li scrivo nella nand l'xbox da 3 led rossi e nessun segnale a video, stessa cosa con i dump 7363 che pero riesco ad aprire ma questo penso dipenda dagli efuse... qualcuno mi puo' aiutare a resuscitare sto cadavere?

Membro
    nessuno sa darmi un consiglio o un'aiuto?

Vip Member
    Hai solo una possibilità. Glitchala. Trovi diverse soluzioni su questo forum per ovviare anche alla mancanza di nand corretta.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Hai solo una possibilità. Glitchala. Trovi diverse soluzioni su questo forum per ovviare anche alla mancanza di nand corretta.
    Rf se non sbaglio Marchisio era riuscito a fare il "travaso" di nand anche su Jtag, quindi potrebbe salvare il Jtag che è ancora preferibile al RGH
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Vip Member
    Ha detto che il cb era stato aggiornato.

Vip Member
    Ah ha uno dei CB non compatibili al Jtag? So RGH is the only way ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Membro
    si si il cb non è jtaggabile è un 6750

Vip Member
    Intanto procurati un chip per rgh. Quando ce l'hai, installalo seguendo la guida presente sul forum. Una volta fatti i collegamenti, torna qua..

Membro
    ok ho ordinato lo xecuter coolrunner ora aspetto che mi arrivi

Membro
    allora la situazione attuale è questa: ho installato il coolrunner e creato l'ecc dalla prima nand letta dash 7363, si è avviata e ho recuperato cpu e dvd key, per prova ho creato anche il freebot dalla stessa nand ma quando accendo l'xbox rimane un led acceso fisso verde e nulla a video, qualche consiglio su come procedere ora?

Vip Member
    usa l'ultima copia della nand come base per creare fb, non puoi usare una precedente senza settare l'ldv a mano oppure con tramite xell attraverso la rete.

Membro
    mi puoi spiegare come settare l'ldv? l'ultima nand è corrotta e inutilizzabile

Vip Member
    La cosa + semplice è tramite xebuild gui. Connetti la xbox con un cavo di rete al pc (meglio al router con dhcp), lanci xell e segnati l'ip che ti mostra. Apri xebuild gui scegli i dati e premi su get cpukey/ldv. Metti l'indirizzo ip della console e clicca su xell. Così nn sbagli.

PS: Notavo ora.. quanti cadaveri a giro...
    Ultima modifica di rf1911; 22-12-11 alle 19: 36

Membro
    Grazie al glitch e ai vostri consigli sono riuscito a recuperarla finalmente aggiornata alla 14699 con tempi di avvio medi di 3-5 secondi.
    ho risolto inserendo lo xell alla nand 7363 che non si avviava, poi come da tuo consiglio da xell reloaded via lan con xebuild gui ho creato il ggbuild 14699 direttamente e fin qui' sono riuscito con molta fatica ad avviarla, poi lo ho riflasciato da nandflasher 1.2 con xexloader e finalmente si è ripresa, fatto l'ultimo aggiornamento x gli avatar da usb e finalmente tutto ok, grazie a tutti potete chiudere
    Ultima modifica di darlok71; 27-12-11 alle 14: 14

Membro
    ciao a tutti sono tornato, purtroppo l'xbox continua a fare i capricci, si avvia senza problemi ma si blocca continuamente mentre si sta giocando, qualcuno ha qualche idea sulla possibile causa?

Membro
    chiudete pure se nessuno mi sa aiutare non ha senso di esserci questo post

Mago di Freeboot
    Non e' che non vogliamo o non riusciamo ad aiutarti......................
    Dammi qualche info in piu'

I giochi originali danno problemi?
    I giochi li hai in god?
    I giochi li fai partire da nxe?
    Dove hai i giochi?

Fammi sapere
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Stai scambiando il forum per una chat , non siamo su msn tutti pronti a starti dietro.
    Se ti si blocca ricontrolla le saldature , speialmente quella al _pll
    MARCHISIO80 likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Citazione Originariamente Scritto da darlok71 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono tornato, purtroppo l'xbox continua a fare i capricci, si avvia senza problemi ma si blocca continuamente mentre si sta giocando, qualcuno ha qualche idea sulla possibile causa?
    Controlla che il filo del cpurst non passi nelle vicinanze delle induttanze

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da darlok71 Visualizza Messaggio
    Non ha senso arrabbiarsi, prima di tutto non è scontato che qualcuno sappia o voglia risponderti. Se non ricevi risposta semplicemente reuppa il post ma senza arrabbiarti, può anche essere sfuggito a qualcuno.
    La causa del blocco può dipendere da diversi fattori, può essere l'hdd (dicci dove metti i giochi) o il chip per il glitch.
    Io ho avuto esperienze con console che si bloccavano (anche nella dashboard) e ho risolto allungando il filo su cpu_rst e mettendo una resistenze da qualche centinaio di ohm in serie a cpu_rst.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello