Scusa.. grazie a noi hai resuscitato quello che tu hai chiamato cadavere.. ora se la pazienza di controllare i post precedenti, sono moltissimi i fix da provare.
Scusa.. grazie a noi hai resuscitato quello che tu hai chiamato cadavere.. ora se la pazienza di controllare i post precedenti, sono moltissimi i fix da provare.
perdonatemi, mi avete frainteso non sono arrabbiato solo che questo post non mi sembrava molto costruttivo quindi suggerivo di chiuderlo o cancellarlo tutto qui'
ps: alla fine chi l'ha dura la vince, sembra che tutti i problemi che creava questa xbox siano dovuti ad eccesivo calore della gpu, ho fatto un modding estremo sostituito il dissipatore gpu con quello di una slim un po' "modificato" eliminato il lettore dvd e aggiunta un'ulteriore ventola per migliorare la ventilazione interna che ora per la gpu si stabilizza attorno ai 40° anche dopo parecchio tempo di gioco, piu' avuto nessun blocco di nessun tipo ne da dash ne da freestiley ne sopratutto giocando. a mè che da problemi di blocchi dovuti al calore delle jasper è la prima...
Segnalibri