Originariamente Scritto da
vikviper
Rispondo a lui perché l'apprezzamento per la vista è per lui.
Spiace che tu continui a prenderla come una questione personale. Per me non lo è affatto, e il mio contributo alla discussione è "DESISTI" almeno finché non impari a fare questo tipo di operazioni.
Penso non sia necessario dire che ovviamente sei libero di sputtanarti la console come meglio gradisci, d'altra parte spero di averti fatto un buon servigio a ribadire il concetto che è meglio se lasci stare (almeno per ora, almeno per questa console).
Risparmiami apprezzamenti ingiustificati sul mio grado di umiltà o di competenza o di gentilezza o di qualsiasi altra cosa, grazie!
Io mi sono astenuto dal dire che sei un massacratore armato di saldatore, nonostante il tuo "lavoro" lo dimostri senza nessun dubbio. Il punto è che non sto qui a emettere sentenze, ma, al più a darti un consiglio.
Visto che tu ti sei cmq esposto per primo a questo tipo di interventi, mi pare abbastanza infantile aspettarsi che nessuno possa esprimere un parere simile al mio. Anzi, a ben vedere altri si sono espressi anche più "duramente"; solo che evidentemente, siccome qui sono GIUSTAMENTE, delle autorità, ti sei guardato bene dal dare giudizi circa la loro "gentilezza"...
La discussione l'ho letta, compresa la parte dell'attrezzarsi, ma questo non inficia in nessun modo un ragionamento che voleva essere più generale. Ma vabbeh, abbiamo capito in che senso va il tuo modo di leggere le cose. Stupido io a pensare che potessi leggere tra le mie righe senza che lo scrivessi a lettere cubitali. Ma evidentemente eri troppo occupato a prenderla sul personale invece che farlo.
Mi spiace, davvero. Sono sicuro che sei una persona assai migliore delle tue saldature.
Grazie per gli auguri che ricambio augurandoti il doppio di ciò che mi auguri. So che è del tutto meritato!!
Segnalibri