www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: x360glith su jasper 512mb non ne vuol sapere di funzionare !

Membro

x360glith su jasper 512mb non ne vuol sapere di funzionare !

Mi affido a chi ne sa più di me

Ho una x360glitch generica (slim/fat)
    Dopo averlo programmato correttamente con impact e installato nella console non vuole saperne di funzionare.
    Ho dovuto ovviamente aggiungere i componenti mancanti appunto per il modello FAT.
    Ho anche eseguito il fix col condensatore da 100nF tra J4a e GRD (J1) ma non ne vuol sapere.

Addirittura dopo aver installato il condensatore non partiva più e ho dovuto cancellare la Nand e riscriverla da zero!

Qualcuno che magari ha un x360glitch può aiutarmi a capirne qualcosa? grazie mille

Vip Member
    Metti solo 1 diodo al posto dei 3 + condensatore e resistenza. Usa una resistenza più bassa sul PLL_BYPASS, parti da 1k. Ricontrolla l'ecc. Ricrealo con build.py o o multibuilder.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Metti solo 1 diodo al posto dei 3 + condensatore e resistenza. Usa una resistenza più bassa sul PLL_BYPASS, parti da 1k. Ricontrolla l'ecc. Ricrealo con build.py o o multibuilder.
    Grazie mille per i consigli
    Ora però ho il problema che mi si è appena brikkata ancora o almeno credo perchè nandpro mi dice "device not found" e non riesco più a cancellare e riscrivere la nand.
    Ovviamente ho un backup funzionante.
    Come posso fare visto che il pc non mi riconosce più la nand?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello