salve a tutti mebri di consoleopen
sto crecando di effetturare RGH1.2 sulla mia JASPER sb 16mb. come chip uso uno squirt 2.0 e come flasher il suo programmatore salve in alternativa ho anche un matrix sp lfasher. per prima cosa ho letto 2 copie di nand,comparate,creato xell e flashato. ho installato lo squirt con i punti gnd(non l'ho preso dalla piazzola della console ma bensi dalla lamiera della presa video),3,3v,pll,clk(tolta la resistenza r2 dal chip),post (sulla sua piazzola) e rst (tuning 15+). lo squirt l'ho programmato con il timing per jasper (per la precisione questo:
[url]https://www.dropbox.com/sh/gf1jxlvdf...i1qflnKLa?dl=0[/url]) ma la console glitcha all'infinito. il led dello squirt continua ad alternarsi (acceso spento) ma xell non ne vuole sapere di partire. ho provato varie cominazioni tra il post e il rst (15:17,23:24,26:24,34:32),ho provato anche ad abilitare j2 ma niente. il j4 l'ho ponticellato su fat ovviamente. non capisco perche non parte..pultroppo non posso neanche fare l'rgh2.0 perche sfortunatamente il punto post_bit è saltato (a meno che non ci sia un punto alterntivo ma non credo,l'unica sarebbe da saldare direttamnte dalla pista che arriva al punto ma la tengo come ultima chans). le foto le posto domani. qualcuno saprebbe aiutarmi?ringrazio tutti in anticipo. i fili dell squirt gli ho fatti lunghi il giusto. ah e ho usato del filo awg26 perche ho finito il 30 (gnd e 3v3 awg24) anche se non credo centri.
ps: mi son dimenticato di dire che ho anche riscritto la nand originale e dissaldato il chip e la console si avvia normalmente.
Segnalibri