Non lo so. Come scritto nei ringraziamenti, xdk li ha compilati e testati per conto suo e poi me li ha passati. Il resto lo ignoro...
from Galaxy NOTE 3
Non lo so. Come scritto nei ringraziamenti, xdk li ha compilati e testati per conto suo e poi me li ha passati. Il resto lo ignoro...
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Forse non sarai un'esperto ma i timing li devi provare TUTTI finchè non trovi quello giusto che si adatta all'installazione.
anche io son partito dal primo il 12_12 appunto e nemmeno a me glitchava, poi a forza di prove ho preso quello giusto, ma se il led resta fisso non sei nemmeno in zona glitch immagino, se guardi bene i lampeggi del led sul mio video forse capisci cosa intendo.
https://youtu.be/QLTicedbwTY
E poi hai provato ad usare l'oscillatore on board???
Fai una foto decente al pll/reset che non ho capito come hai saldato li, per cortesia. cmq anche la saldatura del post non sembra un granchè potrebbe essere fredda...
e poi le prove del timing dovresti farle con la console nella scocca e le viti avvitate, ventole e convogliatore in posizione per evitare stress alla scheda madre..
Ultima modifica di Babilozzo; 12-07-15 alle 19: 30
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ti ringrazio molto per il supporto! allora in mattinata ho provato TUTTI I TIMIG senza succeso,con console montata come mi hai indicato. ho provato poi ad usare il clk alternativo,ma nulla da fare!
rst e pll:
Secondo te se aquisto un altro chip,magari un matrix v3 o un x360 ace v2 risolvo? perche con gli squirt non vado mica daccordo!
ps:ho risaldato anche il post
Oh. Io il reset non lo vedo mica com è saldato.
Guardaci sul display prima di scattare. ..diavolo can.
Se ho ben capito allora sia con il clock onboard che con il clock della scheda madre i timing non funzionano, ma mi sorge un dubbio.
Ma il led di debug come si comporta? Se Resta fisso in tutti e due i casi hai un problema di saldature mi sa. Posta anche il logfile delle operazioni di lettura/scrittura sulla nand. È un file di testo che trovi assieme al dump. Cambiare chip? Noon saprei. Qui si parla di squirt 2.0. Se vuoi puoi misurare le tensioni sui pad del chip almeno su post e reset vedi come si comportano sai usare un tester?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ho scoperto la causa del glith infinito.. quando ho scritto gli .ecc non mi son accorto che la spunta era su jtag e non su rgh2.0.. ho riscritto gli ecc e riscritta la nand solo che arrivata a metà scrittutra piu o meno son apparsi molti bad block(per molti intendo una lista che non finiva piu) allora ho interrotto la scrittutra. ora però il jrunner non mi legge piu la nand,non la rileva neanche! (anche autogg)..posso dire addio alla xbox? o è solo un problema di saldature? perche le ho rifatte varie volte ma niente. se la rileva e provo a scrivere si ripresentano i bad block..in sintesi posso riscrivere un dump su una xbox con all'interno nand corrotta?
Stai per caso lavorando con un PC portatile e un alimentatore di concorrenza?
mi scrivi le tensioni sui pad del matrix? parti da GND
risolto con progskeet,GRAZIE PER TUTTO IL SUPPORTO CHE MI AVETE FORNITO,GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA DISPONIBILITà.
Segnalibri