www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: xbox 360 slim ho sbagliato nand adesso non si accende piu fa solo dei suoni

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    xbox 360 slim ho sbagliato nand adesso non si accende piu fa solo dei suoni

    con nandpro non me lo rileva io uso nand x non riesco piu a scrivere la nand mi dice usb device

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Hai provato a scollegare il flasher dal pc e l'xbox da alimentatore per 1 minuto e riprovare?Fammi sapere............

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    cavolo stesso problema solo ke ha me l'ha dato dopo aver ricevuto dei messaggi di errore in scrittuta,quindi ho interrotto nandpro ed ora non mi riconosce più la nand... ho provato a cortocircuitare i pin della nand ma niente ke posso fare?

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Prova a staccare anche tu il flasher dal pc e l'xbox dall'alimentazione per un minuto...........
    Chiudi nandpro,riavvia il pc e riprova............
    Fammi sapere

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    già provato a togliere l'alimentazione e riavviare il pc ma niente.. se non sbaglio avevo letto di cortocircuitare i collegamenti del flasher ma non ricordo dove l'ho letto..

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    anch io ho gia provato ma nulla sembra come quando fai un erase che nn parte nulla

  7. #7
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Della nand.................

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    si il problema eche non lo riconsoce al pcda quando ho scritto quella nand

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    cavolo ero riuscito a farla riconoscere nuovamente lanciando il comando x l'erase nel momento in cui inserivo l'alimentazione..ma dopo un'altra scrittura errata non ne vuole sapere più neanche con questo trucchetto

  10. #10
    Regular Member L'avatar di gianvolpe
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    121
    non so se funzioni, ma prova a flashare esclusivamente l'ecc e poi ad avviare xelle e flashare la nand con rawflash

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    pulisci bene le saldature e cambia eventulmente reader/programmer

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    ragazzi ho rifatto le saldature e provato lo spi su un'altra console (funziona).. qualche altro consiglio?

  13. #13
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da 89salvo Visualizza Messaggio
    ragazzi ho rifatto le saldature e provato lo spi su un'altra console (funziona).. qualche altro consiglio?
    Fai correttamente il reset dei 4 pin

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    io faccio nel seguente modo... stacco l'alimentazione metto in corto, alimento, tolgo il corto, tolgo di nuovo l'alimentazione la rimetto e avvio nandpro in erase .. ma niente la memoria non viene riconosciuta..

  15. #15
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da 89salvo Visualizza Messaggio
    io faccio nel seguente modo... stacco l'alimentazione metto in corto, alimento, tolgo il corto, tolgo di nuovo l'alimentazione la rimetto e avvio nandpro in erase .. ma niente la memoria non viene riconosciuta..
    la parte in rosso non devi farla

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    provato anche senza togliere e rimettere niente da fare...

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    ragazzi vi aggiorno... a furia di spegni e riaccendi riesco a fare l'erase ma la scrittura non riesco mai a completarla .. certe volte da errore al blocco 10 certe volte al blocco 100.. se io mettessi solo i 50 blocchi di xell su una nand appena cancellata partirebbe?

  18. #18
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da 89salvo Visualizza Messaggio
    ragazzi vi aggiorno... a furia di spegni e riaccendi riesco a fare l'erase ma la scrittura non riesco mai a completarla .. certe volte da errore al blocco 10 certe volte al blocco 100.. se io mettessi solo i 50 blocchi di xell su una nand appena cancellata partirebbe?
    Da come lo descrivi è un problema di cavi

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da 89salvo Visualizza Messaggio
    ragazzi vi aggiorno... a furia di spegni e riaccendi riesco a fare l'erase ma la scrittura non riesco mai a completarla .. certe volte da errore al blocco 10 certe volte al blocco 100.. se io mettessi solo i 50 blocchi di xell su una nand appena cancellata partirebbe?
    Sono d'accordo con guerrierodipace, anche secondo me è un problema di cavi, dissaslda e risalda il falsher sullamobo. cmq sì, se riesci a scrivere correttamente in primi 50 blocchi xell dovrebbe partire però ti dico che anche se nandro non ti segnala errori in scrittura, se i cavi non vanno bene i dati scritti non è detto che siano corretti.

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    ragazzi ancora non ho risolto... e non penso siano le saldature...ora vi spiego quello che ho fatto... arrivato ad un certo punto per "miracolo divino" sono riuscito a scrivere la nand originale e la console è partita... dopo ho messo l'ecc ed ho recuperato la cpukey e flashato freeboot... si è avviato un paio di volte,dopo ad un certo punto la console si è spenta di colpo e non si è accesa più, però alcune volte a freddo si avvia per qualche secondo, tutto questo si ripete con il flasher, a freddo qualche volta la nand viene riconosciuta e per qualche secondo funziona, ma dopo comincia a darmi errori come se la console in qualche modo si "disconnetesse" ... qualche consiglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=