con nandpro non me lo rileva io uso nand x non riesco piu a scrivere la nand mi dice usb device
con nandpro non me lo rileva io uso nand x non riesco piu a scrivere la nand mi dice usb device
Hai provato a scollegare il flasher dal pc e l'xbox da alimentatore per 1 minuto e riprovare?Fammi sapere............
cavolo stesso problema solo ke ha me l'ha dato dopo aver ricevuto dei messaggi di errore in scrittuta,quindi ho interrotto nandpro ed ora non mi riconosce più la nand... ho provato a cortocircuitare i pin della nand ma niente ke posso fare?
Prova a staccare anche tu il flasher dal pc e l'xbox dall'alimentazione per un minuto...........
Chiudi nandpro,riavvia il pc e riprova............
Fammi sapere
già provato a togliere l'alimentazione e riavviare il pc ma niente.. se non sbaglio avevo letto di cortocircuitare i collegamenti del flasher ma non ricordo dove l'ho letto..
anch io ho gia provato ma nulla sembra come quando fai un erase che nn parte nulla
Della nand.................
si il problema eche non lo riconsoce al pcda quando ho scritto quella nand
cavolo ero riuscito a farla riconoscere nuovamente lanciando il comando x l'erase nel momento in cui inserivo l'alimentazione..ma dopo un'altra scrittura errata non ne vuole sapere più neanche con questo trucchetto
non so se funzioni, ma prova a flashare esclusivamente l'ecc e poi ad avviare xelle e flashare la nand con rawflash
pulisci bene le saldature e cambia eventulmente reader/programmer
ragazzi ho rifatto le saldature e provato lo spi su un'altra console (funziona).. qualche altro consiglio?
io faccio nel seguente modo... stacco l'alimentazione metto in corto, alimento, tolgo il corto, tolgo di nuovo l'alimentazione la rimetto e avvio nandpro in erase .. ma niente la memoria non viene riconosciuta..
provato anche senza togliere e rimettere niente da fare...
ragazzi vi aggiorno... a furia di spegni e riaccendi riesco a fare l'erase ma la scrittura non riesco mai a completarla .. certe volte da errore al blocco 10 certe volte al blocco 100.. se io mettessi solo i 50 blocchi di xell su una nand appena cancellata partirebbe?
Sono d'accordo con guerrierodipace, anche secondo me è un problema di cavi, dissaslda e risalda il falsher sullamobo. cmq sì, se riesci a scrivere correttamente in primi 50 blocchi xell dovrebbe partire però ti dico che anche se nandro non ti segnala errori in scrittura, se i cavi non vanno bene i dati scritti non è detto che siano corretti.
ragazzi ancora non ho risolto... e non penso siano le saldature...ora vi spiego quello che ho fatto... arrivato ad un certo punto per "miracolo divino" sono riuscito a scrivere la nand originale e la console è partita... dopo ho messo l'ecc ed ho recuperato la cpukey e flashato freeboot... si è avviato un paio di volte,dopo ad un certo punto la console si è spenta di colpo e non si è accesa più, però alcune volte a freddo si avvia per qualche secondo, tutto questo si ripete con il flasher, a freddo qualche volta la nand viene riconosciuta e per qualche secondo funziona, ma dopo comincia a darmi errori come se la console in qualche modo si "disconnetesse" ... qualche consiglio?
Segnalibri