www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: xbox 360 slim ho sbagliato nand adesso non si accende piu fa solo dei suoni

  1. #21
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    mai sentito di console che si disconnettono...matti una foto di tutti i punti in cui hai saldato per favore se no non sappiamo come aiutarti

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    infatti l'ho messo fra virgolette... cmq intendo che se ad esempio vado a misurare la tensione sul vcc del chip rgh inizialmente ho 3.3 v dopo un paio di secondi scende a 1.6 senza motivo.. come ho a disposizione la fotocamera faccio le foto..

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Paderno Dugnano (MI)
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con guerrierodipace, anche secondo me è un problema di cavi, dissaslda e risalda il falsher sullamobo. cmq sì, se riesci a scrivere correttamente in primi 50 blocchi xell dovrebbe partire però ti dico che anche se nandro non ti segnala errori in scrittura, se i cavi non vanno bene i dati scritti non è detto che siano corretti.
    I blocchi sono 80!! (50 hex)

  4. #24
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    metti qualche foto dell'installazione... quanto sono lunghi i cavi dal flasher alla mobo ? e che cavo stai usando ?

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    ragazzi x ora non posso postare foto..mi servirebbe un favore.. qualcuno può misurare la tensione (a console spenta e alimentata) sul pin dove si collega il filo N° 5 del nand flasher?

  6. #26
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da 89salvo Visualizza Messaggio
    ma dopo comincia a darmi errori come se la console in qualche modo si "disconnetesse" ... qualche consiglio?
    Hai il cavo video collegato alla TV mentre flashi???

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    basta... sono arrivato ad una conclusione e cioè che si è danneggiata la nand.. ho costruito anche il flasher lpt ma con entrambi ho lo stesso problema cioè per un paio di secondi la flash viene vista ed è possibile ad esempio effettuare un erase, ma dopo non mi riconosce più la nand per farla ritornare a riconoscere devo staccare l'alimentazione per qualche minuto e subito dopo mi riconosce la nand(sempre x qualche secondo)... ho anche provato ad alimentare la nand con un almentatore da 3.3 v ma niente sempre il solito problema..secondo voi è possibile veramente che si sia rotta la nand?

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Paderno Dugnano (MI)
    Messaggi
    65
    Ti rimane da provare a leggerla con progskeet, per esempio...

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    aggiornamento su questa odiosissima slim... dopo un paio di giorni in cui la console è stata lasciata " a prendere polvere" provo ad avviare la console e si avvia( le ventole giravano al massimo ma è normale dato che la nand non era stata scritta correttamente) , allora collego il flasher e la nand viene riconosciuta, faccio un doppio erase e dopo scrivo la nand originale in seguito rilego la nand per vedere se era stata scritta correttamente fin qui tutto perfetto, scollego il nandflasher ed avvio la console e con mio stupore vedo che si accende regolarmente però... inizio a giocare e dopo circa 10 minuti la console si spegne all'improvviso!!! stacco la spina per un po riaccendo e stessa situazione la console si spegne dopo un paio di minuti...quale può essere il problema?
    allego le foto dei punti su cui ho saldato



    Ultima modifica di 89salvo; 28-12-11 alle 13: 51

  10. #30
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Scusa posso sapere come hai fatto a farla partire? D:

  11. #31
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    praticamente non ho fatto nulla l'ho solo lasciata ferma per qualche giorno... dopo l'ho accesa e ho visto che le ventole giravano fortissimo ma non si spegneva da sola dopo un paio di secondi, ho scritto la nand e l'xbox è partita! solo che alcune volte si spegne da sola dopo un paio di secondi mentre nella maggioranza dei casi la console funziona normalmente

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    Problema

    Ciao ragazzi ho un problema simile ma su 2 jasper.
    Praticamente ho interrotto la scrittura dell'ecc mentre la faceva e da allora non riesco piu ad accenderla e la nand non viene riconusciuta.
    Sono riuscito a farla riconoscere dando questo comando -r64 test.bin 1 1 cosi sono riuscito a dare l'erase e a riscrivere l'ecc ma poi di nuovo non mi riconosce la nand e la console non si accende.
    avete qualche suggerimento?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •