mai sentito di console che si disconnettono...matti una foto di tutti i punti in cui hai saldato per favore se no non sappiamo come aiutarti
mai sentito di console che si disconnettono...matti una foto di tutti i punti in cui hai saldato per favore se no non sappiamo come aiutarti
infatti l'ho messo fra virgolette... cmq intendo che se ad esempio vado a misurare la tensione sul vcc del chip rgh inizialmente ho 3.3 v dopo un paio di secondi scende a 1.6 senza motivo.. come ho a disposizione la fotocamera faccio le foto..
metti qualche foto dell'installazione... quanto sono lunghi i cavi dal flasher alla mobo ? e che cavo stai usando ?
ragazzi x ora non posso postare foto..mi servirebbe un favore.. qualcuno può misurare la tensione (a console spenta e alimentata) sul pin dove si collega il filo N° 5 del nand flasher?
basta... sono arrivato ad una conclusione e cioè che si è danneggiata la nand.. ho costruito anche il flasher lpt ma con entrambi ho lo stesso problema cioè per un paio di secondi la flash viene vista ed è possibile ad esempio effettuare un erase, ma dopo non mi riconosce più la nand per farla ritornare a riconoscere devo staccare l'alimentazione per qualche minuto e subito dopo mi riconosce la nand(sempre x qualche secondo)... ho anche provato ad alimentare la nand con un almentatore da 3.3 v ma niente sempre il solito problema..secondo voi è possibile veramente che si sia rotta la nand?
Ti rimane da provare a leggerla con progskeet, per esempio...
aggiornamento su questa odiosissima slim... dopo un paio di giorni in cui la console è stata lasciata " a prendere polvere" provo ad avviare la console e si avvia( le ventole giravano al massimo ma è normale dato che la nand non era stata scritta correttamente) , allora collego il flasher e la nand viene riconosciuta, faccio un doppio erase e dopo scrivo la nand originale in seguito rilego la nand per vedere se era stata scritta correttamente fin qui tutto perfetto, scollego il nandflasher ed avvio la console e con mio stupore vedo che si accende regolarmente però... inizio a giocare e dopo circa 10 minuti la console si spegne all'improvviso!!! stacco la spina per un po riaccendo e stessa situazione la console si spegne dopo un paio di minuti...quale può essere il problema?
allego le foto dei punti su cui ho saldato
Ultima modifica di 89salvo; 28-12-11 alle 13: 51
Scusa posso sapere come hai fatto a farla partire? D:
praticamente non ho fatto nulla l'ho solo lasciata ferma per qualche giorno... dopo l'ho accesa e ho visto che le ventole giravano fortissimo ma non si spegneva da sola dopo un paio di secondi, ho scritto la nand e l'xbox è partita! solo che alcune volte si spegne da sola dopo un paio di secondi mentre nella maggioranza dei casi la console funziona normalmente
Ciao ragazzi ho un problema simile ma su 2 jasper.
Praticamente ho interrotto la scrittura dell'ecc mentre la faceva e da allora non riesco piu ad accenderla e la nand non viene riconusciuta.
Sono riuscito a farla riconoscere dando questo comando -r64 test.bin 1 1 cosi sono riuscito a dare l'erase e a riscrivere l'ecc ma poi di nuovo non mi riconosce la nand e la console non si accende.
avete qualche suggerimento?
Segnalibri