Salve a tutti ragazzi è la prima volta che mi cimento in una modifica RGH quindi non conosco bene le procedure... comunque sia voglio modificare una slim con corona v2(con piste presenti, controller physon e nand sotto la mobo). ho già ordinato il kit per scrittura/lettura della nand e uno xecuter coolrunner rev. d. ora non ho capito se e come dovrò programmare questo CPLD visto che non ne ho trovati di programmatori glitchip e non intendo spendere 50€ per il nand-x.poi essendo in possesso di una dash 17349 (ultima ufficiale) devo programmare la rgh2 giusto?poi quale firmware devo flashare sullo txcl?il problema principale è comunque la programmazione visto che essendo la prima volta veramente non ci ho capito niente.. grazie in anticipo aspetto chiarimenti
nella fase di costruzione del programmatore lpt l'uscita lpt che va collegata a quella del computer.. va direttamente collegata alla scheda dello xecuter?(ai suoi collegamenti jtag). grazie
Up: scusate dopo il dump della nand e aver scritto il boot xell per far partire la console oltre a dissaldare il filo idle della fake sd devo dissaldare anche tutti i fili sul u1d1 o basta disinserire la fake sd dal lettore sd?
E l'idle basta che lo dissaldo dal lato cpu lasciandolo saldato solo dalla parte resistenza per poi risaldarlo per la scrittura del freeboot?grazie per le risposte
Vedi un po te se vuoi saldare di nuovo i fili per scrivere l'immagine xebuild hack. ..
Non so...
Che dubbio....
Però ti assicuro che (avendo le competenze necessarie e la conoscenza dell'hardware specifico) se vuoi usare un software da xell avvi la gentoo live tramite console terminale, puoi usare un rawflash tipo compilato a mano X accedere al device che in teoria e gia stato inizializzato dal kernel, per scrivere nella emmc...quindi tutto è possibile!
... perché attualmente il rawflash in libxenon che funziona dopo xell, non può scrivere le nand sulle console phsion/emmc, solo quello di Swizzy nel suo simplenandflasher può!
Segnalibri