www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree7Likes

Discussione: Aiuto X360ACE rjtag v 1.2

  1. #41
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    La temperatura dello stilo saldante varia in base alla "massa" che devi portare in temperatura entro un certo limite di tempo, che non può essere infinito ovviamente, ma varia in base al tipo di lavoro che fai. Considera la temperatura di fuaione dello stagno che è 231 gradi, e considera il componente da saldare, quale temperatura massima può sopportare e per quanto tempo , per non fare danni (che hai già fatto cmq) Saldare un awg 30 o meglio 32 su una piazzola non comporta grossi rischi e grosse masse ad eccezione del punto GND ...comunque a 380 è rischioso e le piazzole di quel tipo volano come mosche come hai visto . Io tengo i 280 ed ho anche tempo di giocherellare un pochino prima che evapori tutto il flussante. Hahaha per dirti, l'awg 32 a 280 gradi in 15 secondi di preriscaldamento della piazzola flussata , lo fai passare attraverso i vias come un treno e bon... saldatura perfetta! anni e anni di esperienza...hahahah. un awg 26 o 28 come quelli dei cavi ethernet ti serve il doppio del tempo solo per portare in temperatura e poi son cazzotti...quindi serve un pochino di occhio e adeguare caso per caso!
    19maury86 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    perfetto babilozzo ti ringrazio per le dritte :-)
    spero alla fine di riuscirci in questa "impresa" :-p

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    finalmente oggi mi è arrivato il nuovo nand flasher...
    unica cosa che come lo collego al pc mi dice periferica usb non riconosciuta...

    come mi devo muovere? O.o

  4. #44
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Fallo riconoscere come un nand-x , ti ho saldato io i fili colorati per seguire proprio gli schemi e nn sbagliare
    Razorbacktrack likes this.

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    prima non me lo riconosceva proprio... ora mi ha fatto installare i driver e gli ho installato quelli dell'xflaher...
    ora saldo i cavi come da schema

    Aiuto X360ACE rjtag v 1.2-nandx_wires_phat.jpg

  6. #46
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Amico mio, J-runner deve riconoscerlo come nand-x, non è che puoi installare quel che vuoi a livello di driver

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    ho scaricato i driver come nandx e quando li ho installati mi ha dato xflasher

  8. #48
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    In J-runner te lo riconosce come Nand-x?

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    dove lo vedo che me lo riconosce come nandx?
    ho provato a scrivere con jrunner ma mi fa solo un suono dalle casse e non mi dice nulla nella parte nera.

    Ho provato anche col nandpro 3.0 e mi escono le seguenti diciture riprovando a scrivere la nand originale:



    edit:
    ho notato una cosa... ho collegato la xbox con hdmi e l'ho provata ad accendere... schermo nero...

    ho provato ad accenderla premendo eject e ho notato che è come se si accendesse perchè fa il cerchio con i led ma a video non vedo nulla...
    Ultima modifica di 19maury86; 21-05-15 alle 10: 53

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •