Ciao a tutti !
Allora arrivo subito al succo, sono in possesso di una elite jasper 16 mb .. almeno penso ! sono andato in impostazioni memorie e non c'era memory unit sicchè ...
dopo di che ho saldato la mia interfaccia USB SPI e tramite prompt con nand pro ho letto la nand con il seguente comando "nandpro usb: -r16 nand1.bin" ho ripetuto l'operazione per una seconda volta ed in fine le ho comparate ... nessuna differenza riscontrata.
tengo a precisare che durante la lettura non ha dato nessun errore ..
dunque con uno dei due dump ho creato il file .ecc e lo ho fleshato , montato il cpld e tutto ma la console non bootava, dunque ho deciso di ricominciare tutto da capo, dissaldato tutto e ho rifleshato uno dei due dump orig che ho fatto all'inizio, eh il risultato ... 3 led rossi !
Dunque .. ho fatto un erase della nand e ho provato a riscrivere l'altro dump e nulla ancora led rossi
Non so cosa fare, la nand viene riconosciuta da 360 flash tool.
la console ha dash 13604 .. o meglio aveva !
Nella disperazione ho provato ad aprire jtag tool e fare un repair della nand con una clean jasper 16 mb, ma nulla stesso risultato.
Ma la cosa che non capisco che i due dump erano uguali ... :'( ... come è possibile ?
Spero di essere stato chiaro, se servono altre info o chiarimenti ditemi!
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo prestatomi .
Per i dump delle nand contattami che vi mando il PM !!
Segnalibri