www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Compatibilità Hard Disk

Regular Member L'avatar di Black_Ram

Question Compatibilità Hard Disk

Salve a tutti. Ho un hdd Himax da 160 GB(il modello non vi è scritto). Ho formattato l'intera partizione in FAT32. Quando lo collego al 360 con la Freestyle Dash avviata e vado su content setting per modificare il game path, l'hard disk non viene riconosciuto, in pratica non compare. Ho provato a vedere se compariva in XeX Menu ma niente. Come posso risolvere ? E' possibile che il mio hard disk non sia compatibile (anche se mi hanno detto che non ci dovrebbe essere nessun problema di compatibilità) ? Grazie in anticipo!

Open Staff L'avatar di X-ray
    la partizione deve essere fat 32 + primaria+ attiva

Membro
    Altrimenti non potrebbe collegare l'hd alla xbox e formattarla tramite dash originale? (forse dico una bagianata)

Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    la partizione deve essere fat 32 + primaria+ attiva
    Infatti è perfettamente così . . . Altre soluzioni ?

Regular Member
    Prova ad usare un cavetto USB con doppia alimentazione. Io ho un Maxtor da 160 GB ke in dotazione aveva un cavo con doppia USB, una classica per i dati e i 5V e l'altra USB solo 5V. Questo cavo serve per alcuni apparecchi, per esempio TV ke con una sola porta USB non riescono ad alimentare correttamente l'HD.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    Altrimenti non potrebbe collegare l'hd alla xbox e formattarla tramite dash originale? (forse dico una bagianata)
    Non è quello che vorrebbe fare lui, ma cmq è utile per capire se l'hard disk ha problemi di alimentazione e non viene riconosciuto dalla xbox. Se la console lo riconosce e te lo può formattare allora il problema è di FSD altrimenti è dell'hard disk.

Ragazzi ho risolto . Era l'adattatore usb scadente, infatti sono andato a comprarmi un box esterno con adattatore ed ora funziona tutto alla perfezione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello