www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: quale prendere?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Raiden, quante console fai?

hihihi...anche alla gdf interesserebbe questa informazione DDDDDDDDDDDDDDD

Junior Member

Led aggiuntivo per il glitch

Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    io devo dire che chippozzi non ne compro più, dato che ho sviluppato grazie a rf ed ai suoi test, una board che va alla grande sia con fat che slim, ma ottimizzata e di recente ho aggiunto anche i pin esterni per collegamento GLITCH LED.
    Fino ad ora nessun mio cliente si è lamentato, e confrontato con chip blasonati, i miei hanno un avvio molto più stabile.
    Ergo evito di aquistare qualsiasi chip almenop finchè non ci sarà un porting serio su atmel
    Ciao joeh, volevo farti una domanda;
    Potresti aiutarmi a capire come mettere un led aggiuntivo in modo che possa capire quando il coolrunner glitcha e quando smette?
    Cioè in pratica vorrei in qualche modo allungare i cavi del led verde del glitch coolrunner.
    Grazie anticipatamente

Founder Admin L'avatar di Raiden
    ehm... distagni il led e metti due cavi nei corrispettivi terminali ?
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Open Member L'avatar di joeh
    oppure tieni il led e fai partire due cavi ad un led da saldare controllando il verso...usa una batteria e due spezzoni di filo per vedere quale è il pad positivo del led, infatti i led sono polarizzati se inverti i poli non si accendono.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    oppure tieni il led e fai partire due cavi ad un led da saldare controllando il verso...usa una batteria e due spezzoni di filo per vedere quale è il pad positivo del led, infatti i led sono polarizzati se inverti i poli non si accendono.
    Grazie, avevo un dubbio se mettere una resistenza o meno.
    In altri forum avevo percepito che si dovesse mettere una resistenza da 330 ohm....
    Ieri ho fatto il mio primo dualnand con cygnos v.2.1 Rev.E su una trinity che montava il coolrunner.
    E va alla grande, ieri stesso ho provato il live e aggiorna tranquillamente e si gioca alla grande, e quando switcho sul cygnos mi avvia tranquillamente il freestyledash.
    Ma a volte mi succede e sopratutto lo fa quando la console e' avviata su freestyledash che quando spengo e poi riaccendo, mi spunta il led rosso centrale, poi stacco la spina riaccendo e mi si avvia tranquillamente.
    Qualche idea al riguardo? Non rischio di sputtanare tutto?
    Avevo pensato di metterci un microrelay 5vdc da 1amp come dei video che girano in rete, in modo che quando switcho il pulsante a nand originale, si spenga pure il coolrunner, perché sembra che spegnendo il coolrunner si resetta ed evita che al riavvio mi spunti il led rosso centrale.
    Almeno credo. Qualche idea?

Regular Member L'avatar di Black_Ram
    Citazione Originariamente Scritto da Angel_on_earth Visualizza Messaggio
    ma e sui tempi d avvio ne sai niente qual e piu affidabile??
    I tempi di avvio dipendono dai fili che usi e da come fai le saldature. Per la scelta dei chip si basano tutti sullo stesso sistema quindi è indifferente. Prendi quello che costa di meno, ovvero il CoolRunner; io ho questo e i tempi di boot non salgono sopra i 17-18 secondi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello