www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema recupero NAND Xbox FAT

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Problema recupero NAND Xbox FAT

    Salve a tutti, premetto di essere un neofita del settore, ma documentandomi volevo provare ad aggiornare la XBOX di mio figlio. La BOX ha circa 4 anni ed attualmente monta la versione dash 2.0, ho provato con simle nand flasher a fare un dump via xell, ma mi esce un messaggio di errore che indica una versione troppo vecchia. Faccio presente che da qualche tempo ho notato che la FSD mostra gli avatar bianchi. Ringrazio in anticipo chi saprà indicarmi la strada per proseguire. Buona Pasqua a tutti

    Per la precisione Dash 2.2 REV 725 e Kernel 2.0.16537.0

    Devo rettificare ulteriormente, per chiarezza si tratta di XBOX Slim Trinity con lettore LiteOn DG-16D4S. Non conosco però il tipo di modifica effettuata, ma ho la necessità di aggiornarla data la non compatibilità con diversi giochi.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di maxam; 05-04-15 alle 09: 09 Motivo: Aggiornamento delle caratteristiche tecniche della Xbox

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3
    Davvero nessuno che può aiutarmi ???Cerco il modo per poter estrarre la nand dalla mia Xbox e procedere quindi ad un aggiornamento della dash. Ringrazio in anticipo

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Simple nand flasher di swizzy tramite fsd oppure ti crei un autodumper by blackcat tramite autogg.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3
    Grazie mille, sono in possesso ora del dump della nand e della CPU key, posso passare direttamente alla versione 17150 della dash dalla 16537 o ci sono problemi ? Grazie

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Procedi tranquillamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=