Salve ho una xbox360 E da 4gb .Comprata nuova ed non lo acceso direttamente ho passato alla modifica x360ACEv2 + postifix2 + maximus sdtool .
ho fatto il ponticello dove non ci stavano le tre resistenze 3 R2C4 R2C7 R2C6 spero che e giusto
poi saldato maximus sdtool e subito dopo con j-runner ho fatto la solita procedura creare le 2 nand dal test risultando identiche ho continuato creando ECC e poi scriver scollego il jump1e e e l'adattatore al primo avvio parte xelloader e si ferma a meta e mi da la chiave della solo cpu ,praticamente le scritte si sono fermate nella chiave della CPU senza darmi l'indirizzo ip
Poi ho continato con j-runner inserisco la cpukey manuale e scarico l'ultima dash con xebuild e scrivo ma la console non parte led verde lampeggiante
del cip ogni 2 secondi rimane schermo nero poi ho provato a metterci la nand originale ed non parte neanche led verde che lampeggia nel cip ma non nessun segnale video
--------------------------------------
PROBLEMA RISOLTO :
Ho rifatto le saldature ed ho istallato e la nad jrunner lo legge a primo colpo senza più errori di disconnessione device.
Poi il post fix ho accorciato il filo e l'ò saldato nel post di 5 cm aggiornato avatar e parte al secondo glitch
Spero che questo tread sia utile per tutti
Segnalibri