www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree9Likes

Discussione: Xbox 360 e 4gb cerco aiuto

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ma con nand originale va ? Se non va neanche con nand originale (ovviamente devi staccare l'alimentazione al chip se no ovvio che non ti parte), stacca anche il maximous sd tool pulisci tutto e vedi se parte, e se ancora non parte rimetti xell, premi sul southbridge, accendi la console tenendo premuto fino a che non si avvia xell, e vedi se ti da anche la dvd key, se premendo sul southbridge ti da la dvd key, è il southbridge da reballare o sostituire.
    IL MODDING E' ARTE

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Senti, togli la famosa resistenza r1r1 sul lato inferiore della motherboard e vedi se parte. se la vuoi localizzare trovi le immagini su google.
    Se non ti va togli tutto e scrivi, come ti dico dal primo post, la nand originale.

Banned
    può essere che non legge e scrive bene la nand?anche se copia con successo?ho controllato tutti i backup nand di altre consolle con Hexeditor la differenza con il mio beckup e che a 3 quarti del file e pieno di f fino alla fine mentre le altre (CORONA V2 4GB) no
    Posizione E40000 HXD FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF TESTO ˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙˙

DOMANDA ----Senti, togli la famosa resistenza r1r1 sul lato inferiore della motherboard e vedi se parte. se la vuoi localizzare trovi le immagini su google.
    Se non ti va togli tutto e scrivi, come ti dico dal primo post, la nand originale.-------
    RISPOSTA :Con la nand originale non parte neanche
    Ultima modifica di sigarette; 02-04-15 alle 19: 23

Banned
    Ecco come si avvia la mia xbox360 E
    Si avvia nessun suono e frezza diversamente in ogni avvio e si blocca,il joypad rimane con cerchio verde e il led del chip nessun fischiettio non si sente il ronzio dell'oscillatore dopo il terzo lampeggio non lampeggia piu
    VIDEO E FOTO

Xbox 360 e 4gb cerco aiuto-20150402_205353.jpgXbox 360 e 4gb cerco aiuto-20150402_205248.jpgXbox 360 e 4gb cerco aiuto-20150402_205609.jpg
    Ultima modifica di sigarette; 03-04-15 alle 06: 53

Banned
    Ragazzi sono riuscito ad avviare freboot facendo massa dal cip D parte la console senza massa dopo 5 flash led debug del cip si pianta e non lampeggia piu
    C'è una soluzione?

God L'avatar di Titty
    Nn ho capito una fava... impariamo a dar una parvenza di serietà al montaggio dei chip iniziando a parlare un pelino in modo corretto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Ho rifatto le saldature ed ho istallato Allegato 19295 e la nad jrunner lo legge a primo colpo senza più errori di disconnessione device.
    Poi il post fix ho accorciato il filo e l'ò saldato nel post di 5 cm Allegato 19296 aggiornato avatar e parte al secondo glitch

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Scommetto che sono foto tue quelle,vero?

Chiudiamo sto thread va
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 03-04-15 alle 20: 53

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •