www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: xilinkai e rhg (fastweb-suggerimenti -e chiarimenti)

Newser L'avatar di Tommino81

Smile xilinkai e rhg (fastweb-suggerimenti -e chiarimenti)

ciao atutti dopo mesi e mesi e mesi e settimane passate a configurare passare cavi smadonnamenti di cervello e cervelletto, sono riuscito ad avviare network per il live alternativo di chi ha la consol rgh come me, (xilinkai) famoso programma che conoscete sicuramente , oltre a chiedervi un aiuto, vorrei dare delle info per chi come me usa fastweb, allora siccome molte guide riportano il suggerimento di invertire le porte ovvero 0 e 30000, io vi dico che dopo tutte le prove cavi, xbox attaccata al portatile con cavo e entrambi collegati wifi al router, non sono mai riuscito a collegarmi fino laltro giorno che ho voluto provare a fare tutto facile cioe xbox tramite wifi al router e in freestyle in imposatzioni ho dato ip del pc dove ho istallato kai, come per magia mi è apparso connect e mi sono collegato( collegato è una grossa parola) ma quando avvio il gioco mw3 non trova mai la partita , mentre se vado nelle arene riesco a vedere le partite , premetto che ho dashlaunc istallato e ping limit true come impostazioni ce qualche anima pia che riesce a collegarsi e giocare ogni tanto che potrebbe darmi una mano ? tra le altre cose non ho capito dall arena come avviare il gioco in questione , e noto anche che da pc vedo la mia gamertag in arena ma da xbox no, grazie e scusate se sono stato logorroico ma mi sono girate per parecchio tempo con sto benedetto se pur sperimentale kai( live alternativo per jintaccati) grazie !!!!!

le porte non vanno invertite dimenticavo con fastweb (almeno a me ha funzionato cosi

allora potreste aiutarmi?per favore non capisco perche da xbox pur riuscendo a fare connect non vedo i giochi infsd su gioca online(xilinkai)

Junior Member L'avatar di pasmatic84
    Ciao! io ho provato cosi, colleghi xbox al kai poi con il pc vai nella room del gioco ed entri in una partita avviata, poi vai su xbox fai partire il gioco selezionato e vai su sytem link, da li escono fuori le partite avviate che avevi sul pc.

il problema è proprio questo che la xbox riesce a vedere le partite ma 1: non so come entrare 2:quando avvio mw3 ad esempio non mi trova le partite ma mi da schermata vuota 3:in freestyle non vedo i giochi nella cartella gioca online (quella xilinkai) per intenderci hai altri suggerimenti, ti ringrazio comunque per la risposta

Junior Member L'avatar di pasmatic84
    Bo io schiaccio sulla partita ed entro, tranne quelle con pasword l'importante e che tu prima sul pc entri nella room della partita già creata e poi sulla xbox fai lo stesso a me funziona cosi, per il gioca online in pratica dovrebbe vedere in automatico i giochi che hai tu e le relative partite in rete già create cosi facilitando la ricerca, ma a me solo una volta ha funzionato.

Junior Member
    IO faccio cosi:
    apro sul pc kay user interface e vado nella stanza del gioco che mi interessa per esempio mw3
    connetto la console a kay
    avvio mw3 e seleziono system link
    se non visualizzo stanze clicco su x ed aggiorno la pagina

naturalmente devi aver aperto le porte sia nel router che nel pc ed il pc deve essere connesso con cavo perche' a me per esempio non funziona col wi-fi
    un altra cosa importante mi pare che si debba condividere la connessione dal pc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello