www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By genhack
  • 1 Post By genhack

Discussione: xbox corona rgh e lettore dg16d4s

Regular Member

xbox corona rgh e lettore dg16d4s

ciao a tutti mi hanno portato una xbox360 slim corona con lettore nativo 1175 ma con dentro una pcb forata con su fw 0272, il problema è che hanno erroneamente aggiornato la dash alla 17150 originale da un gioco ma ora non legge più i dvd...neanche originali...come mai? l'ultima dash bloocca quesati lettori adattati? ho anche provato a rileggere la nand, ricreare il freeboot e riflashare ma niente...

Open Member L'avatar di falco1112
    Ovviamente...mi sembra ovvio se non aggiorni anche il lettore che non leggera nulla...la pcb avrà il blocco scrittura....rimuovi il blocco metti il fw ori e vedrai che va....poi rimetti il firmware mod
    Ultima modifica di falco1112; 28-03-15 alle 13: 33

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    Ovviamente...mi sembra ovvio se non aggiorni anche il lettore che non leggera nulla...la pcb avrà il blocco scrittura....rimuovi il blocco metti il fw ori e vedrai che va....poi rimetti il firmware mod
    Ovviamente..mi sembra ovvio... che debba seplicemente spuntare "no fcrt" quando crea il freeboot, ma perche' rispondere a caso?

Scusa se ho risposto...ma se uno ha una pcb e si crea quel tipo di domanda speravo solo di fare cosa gradita.metti caso sia una pcb di quelle....bastarde...che uno non sa come togliere il blocco scrittura....
    Ultima modifica di falco1112; 28-03-15 alle 16: 19

Vip Member L'avatar di genhack
    Scusa se ho risposto...ma se uno ha una pcb e si crea quel tipo di domanda speravo solo di fare cosa gradita.metti caso sia una pcb di quelle....bastarde...che uno non sa come togliere il blocco scrittura....
    C' entra poco, il lettore nativo è stato cambiato, quindi la patch va fatta obbligatoriamente..
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Ma li ha solo detto che nativamente era 1175 ha detto una cosa in più ma molto probabilmente era solo per dire alla gente del forum...guardate che non siamo tutti delle grandi menti non abbiamo sempre e solo studiato per far quello....che poi sia logico che debba mettere un firmware pathato e un'altra cosa....sto forum avvolte pecca un po di presunzione e da per scontato che tutti debbano sapere tutto....che cavolo è stato creato a fare....scusa genhack non c'è lo con te

Ma li ha solo detto che nativamente era 1175 ha detto una cosa in più ma molto probabilmente era solo per dire alla gente del forum...guardate che non siamo tutti delle grandi menti non abbiamo sempre e solo studiato per far quello....che poi sia logico che debba mettere un firmware pathato e un'altra cosa....sto forum avvolte pecca un po di presunzione e da per scontato che tutti debbano sapere tutto....che cavolo è stato creato a fare....scusa genhack non c'è lo con te
    No per carita, ma stai errando non deve mettere un firmware patchato ma un freeboot con la spunta nofrct abilitata..
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Come ti dicevo prima...non tutti siamo bravi....speravo non fossi tu a correggermi

Come ti dicevo prima...non tutti siamo bravi....speravo non fossi tu a correggermi
    Tranquillo accetto la critica.. ma aime la correzione va fatta, non perchè abbiamo il senso dell' ego smisurato ma perchè è l unica soluzione valida al caso in questione.. il che nn significa ovviamente leggere la soluzione e applicarla, ma serve generalmente a far cercare al singolo o ai multipli il significato della soluzione.. Spero di essere stato chiaro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello