Salve a tutti spiego la mia situazione e spero che qualcuno possa aiutarmi, sono in possesso di 6/7 xbox 360 , alcune riparate dai 3 led altre no, ma poco importa comunque, sono tutte senza lettore .
Io ho una marea di lettori (di xbox 360 ovviamente), quindi volevo ,ed è da tantissimo tempo che rimando, effettuare un rgh 2.0 per leggere sta benedetta key del lettore e metterne uno nuovo ad ogniuna.
Sto seguendo questa guida, perche anche se vecchia sembra molto chiara:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]
Sono al punto in cui dice che per programmare un Glitch Chipp abbiamo bisogno di una di queste cose : olimex ..etc etc etc...
La domanda è: dove trovo un olimex LPC-H2148? se non questo modello vanno bene altri piu recenti ? quali?
Ho visto che si vende l integrato, il resto della componentistica costa due spiccioli, qindi c'è uno schema per costruirlo?
Devo effettuare questa operazione di rgh a tutte le xbox e sono tutte solo delle 360 fat dagli anni tra il 2005 al 2009, aspetto una mano dal cielo
Segnalibri