www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree24Likes

Discussione: Falcon POST_OUT0 timings files for X360ACE from 15432

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175

    Falcon POST_OUT0 timings files for X360ACE from 15432

    Salve,
    volevo segnalare che l'utente 15432 del forum TeamX360 ha rilasciato dei timings specifici per Motherboard falcon che utilizzano il punto di POST_OUT0 FT6U1 (invece di quello classico FT6U7), e che nel mio caso hanno risolto il problema al primo colpo con dei tempi di avvio davvero interessanti (senza DVD e ventole si avviava sempre all'istante, una volta montata tutta si avvia entro 20-25 secondi e spesso istantanemante )

    ecco il link del forum

    XBOX 360 My own Testing Arena. Photos, timings, other info. - Page 6

    Ultima modifica di james3; 19-03-15 alle 10: 51
    psycho_lod likes this.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di 15432
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    ....
    I think it worth to post the links here, since the other forum requires registration.

    https://www.dropbox.com/s/8t0mxjmd95..._20_POST0.xsvf
    https://www.dropbox.com/s/qwr1a7qnsz..._20_POST0.xsvf
    morph5, marcus78, genhack and 1 others like this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Piccolo update, ho testato la falcon per più di 2 ore e non ho avuto nessun freeze senza applicare nessun fix, sarò fortunato oppure magari sarà dovuto ai timings/tipo di installazione etc. ?

    Inoltre ho chiesto all'utente 15432 se rilascerà altri timings per le altre Mobo con questo POST_OUT0 alternativo e sembra che abbia intenzione di farlo
    Ultima modifica di james3; 19-03-15 alle 19: 54

  4. #4
    DrSchottky
    Guest
    Poi però mi fate un tutorial su come sminchiare FT6U7.
    Seriamente, io non saprei proprio come fare...
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Chiedo a 15432 e te lo facciamo insieme il tutorial, evidentemente non lavoriamo tutti con il saldatore quotidianamente (per me era la prima volta)
    Ultima modifica di james3; 19-03-15 alle 21: 35

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    I freeze falcon non dipendon certo dai timings, visto che avvengono a console partita...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Ciao a tutti.
    Questi timing si possono usare anche per Squirt BGA 2.0?
    Ho una falcon che non vuole partire e il led di debug è quasi sempre fisso o lampeggia 2 o tre volte per poi tornare fisso..

    Grazie!

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NO... ma quando mai...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Compra un X360ACE V2, costa poco!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Perchè mai? è un ottimo chip lo squirt 2.0,e per giunta ce l'ha già
    zeruel85 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Esistono timings che sfruttano il POST_OUT0 anche con lo squirt? e/o bisogna essere in grado di compilarli?

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Ma sinceramente, che minchia c'entra il post0 con il fatto che non gli va rgh? L'unica differenza pratica tra quello e il post1 è che se hai sminchiato quello definitivamente , ora hai una alternativa. Sostanzialmente, è un timing per chi non sa saldare e sminchia console, non per risolvere problemi di boot

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ehm, per la cronaca, basta alzare il dissipatore se sminchi il post1......
    zeruel85 likes this.

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    E poi chi la cambia la pasta termoconduttiva??
    zeruel85 likes this.

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Comunque se leggete bene i post 15432, utilizzando il punto di POST_OUT0 le falcon glitchano molto meglio quindi non è servito solo per recuperare console con F6TU7 sminchiato, poi capacità di saldare permettendo, se hai una console testarda e devi fare tante prove saldando e risaldando fili diversi, più lunghi, più corti è più probabile che qualche errore accada, certo con un chip che funziona al primo colpo è più difficile fare danni (a meno che non sei totalmente incapace a saldare)

    E poi scusatemi perchè tutto questo astio nei confronti 15432? Invece dovreste ringraziarlo!! Se ad esempio trovate un console con POST_OUT1 sminchiato, magari sopra e sotto, adesso potete recuperarla e farla glitchare, prima non mi pare esistessero alternative valide.


    saluti
    Ultima modifica di james3; 22-03-15 alle 14: 18

  16. #16
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Tecnicamente parlando, il fatto che utilizzando il Post0 glitchi meglio, non ha alcun fondamento che non sia quello di una precedente stagnatura/installazione fatta alla cazzo di cane.
    Che poi grazie a 15432 si abbia a disposizione questa alternativa e' altro discorso.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-03-15 alle 14: 21
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Tecnicamente parlando, il fatto che utilizzando il Post0 glitchi meglio, non ha alcun fondamento che non sia quello di una precedente stagnatura/installazione fatta alla cazzo di cane.
    Che poi grazie a 15432 si abbia a disposizione questa alternativa e' altro discorso.
    Questo non lo dico io, ma lo afferma stesso 15432 nel loro forum, poi lo sai meglio di me che ogni console è un modo a parte, la mia da quando l'ho installata con quei timing e con il POST_OUT0 ha inziato a glitchare al primo colpo entro 20-25 secondi spesso immediatamente (specialmente senza DVD e Ventole), quella nel forum fatta direttamente 15432 invece glitcha entro 90 secondi evidentemente faccio le saldature meglio di 15432 oppure ogni caso è a se. Utlizzando invece timings e schemi di installazione nell'altro post dell'utente Blakf0x io non sono mai riucito a farla glitchare.

  18. #18
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Ho un ApeironMod che mi glitcha una Jasper quasi sempre in instaboot...e l'utente Mauroz, volendo replicare, mi pare non sia proprio riuscito a glitcharla...
    Come a dire..visto che e' periodo...una rondine non fa primavera.
    Insisto dunque nel riferire (e non lo dico io...ma il codice..) che non c'e' alcuna differenza tecnica nell'uso del Post0 vs Post1. La differenza la possono fare solo elementi contingenti come "il manico", il diverso wiring e/od i precedenti punti sminchiati.
    Che poi tu sia riuscito ugualmente ad arrivare al traguardo non puo' che farmi piacere.
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

  19. #19
    Junior Member L'avatar di 15432
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    Comunque se leggete bene i post 15432, utilizzando il punto di POST_OUT0 le falcon glitchano molto meglio
    what? no, it has the same reliability. Post0 may be even a bit worse (because it requires more bus changes to count)

    I had very stubborn Falcon, so I tried many ways to make it stable, including Post0, and it didn't help very much. Other people got instaboot with the same files, so it depends on specific console.

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da 15432 Visualizza Messaggio
    what? no, it has the same reliability. Post0 may be even a bit worse (because it requires more bus changes to count)

    I had very stubborn Falcon, so I tried many ways to make it stable, including Post0, and it didn't help very much. Other people got instaboot with the same files, so it depends on specific console.
    Ok sorry my mistake

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •