Ragazzi sono in stand-by nessun aiuto?
Ragazzi sono in stand-by nessun aiuto?
saldature fredde a go-go a quanto vedo...direi di rifarle meglio, poi collegherei il rst al tuner a +11 ed eliminerei i ponti sui 3 condensatori...riprova e facci sapè
Niente rifatto le saldature pulendo e mettendo il flussante tolto i 3 condensatori collegato l'rst tuner al +11, debugga senza il sibilo ma non glitcha. comunque ho letto in un altra discussione di questo forum che la soluzione a questo problema è il CR3 proto: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/17015-problema-rgh-corona-v6-2.html#post221410[/url]
Ultima modifica di avantime; 16-03-15 alle 13: 23
Guarda, avuta stessa console con squirt 2.0 ancora mo e va ma bomba...e un problema di fix...prova ad allungare il RST e poi con il post man mano e vedi se cambia qualcosa
Con che timing hai programmato il chip?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se la cpukey l' hai recuperata l' installazione è soddisfacente.
Piuttosto hai provato a creare il freeboot abilitando l' opzione glitch2m ?
No quel l'opzione non l'ho fatta provi con quella e vi faccio sapere!
Ma la cosa strana è che quando ho montato il chip in modalità standard con i 3 cap attivati con rst e post standard per recuperare la key l'oscillatore sibilava ha gltchato al primo ciclo, poi ho iniettato il freeboot e l'oscillatore non ha più sibilato non glitchando! Solo una volta mentre debuggava per un attimo ha sibilato e si è avviato il freeboot poi non lo ha fatto più, continuando a non sibilare! Questa è una cosa molto strana! Avevo per le mani anche un chip cool runner rev D, l'ho montato e lo stesso il led lampeggiava ma non gltchava! Booooo???
Niente up prima delle 24h,grazie.
Giusto per aggiornarvi, ho fatto la modifica LTU ed ho tagliato la testa al Toro, risolvendo in questo modo, perché non glitchava manco con le cannonate! Comunque grazie dei vostri consigli e alla prossima!😉👍
Ottimo...magari la prossima console mandala ad un modder...vedrai che glitcherà...
Con ltu sarà comunque performante...
Ne ho fatte molte, tipo 300 console circa, senza problemi, questa mi ha dato parecchio filo da torcere, ecco perché ho deciso di arrendermi, un altra volta mi era capitato con una falcon!
Si, 300...con quelle saldature?
Chiudo va
Aggiungerei che, al prezzo medio di mercato, in un ipotetico scenario triennale di RGH (che e' stato reso pubblico il 29 Agosto 2011 ... pertanto cominciato verosimilmente a commercializzare ad inizio 2012) sforiamo le 5.000 euro annuali di prestazione d'opera occasionale...
Fortuna che la qualita' del lavoro non mente e conferma "l'occasionalita' del servizio offerto".
Andateci piano con certe sboronate...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 23-03-15 alle 08: 38
Segnalibri