www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Like Tree2Likes

Discussione: Aiuto su xbox360 slim corona v2 mod maximus sd tool+x360ace v2 schermo nero led verde

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    misura da accesa E ed F.Mi paion troppo veloci i debug

Banned
    Ecco le misure in volt E 3.24V F 3.24V sono identiche ma variano

al 6° flash led verde resta fisso dal cip x360ACE e si sente un ronzio ma non da nessuna immagine video
    CHE DEVO FARE?
    Ho disaldato il filo D del cip ed e partita la dash originale
    D:2.0.16547.0
    K:2.0.16547.0
    (BK:2.0.1888.0)
    ho allungato il filo 70 cm e sto provando ad accorciarlo per ogni tentativo di avvio , ma fino adesso nessu XELL di avvio
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-03-15 alle 17: 02

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ho letto bene? Hai dissaldato D ed e' partita la dash originale?

Banned
    si ma avevo rimesso la nand originale Microsoft ma adesso c'e`messo la nand pacchata von .ecc ma no va ho anche allungato il filo D ed acorciando cm per cm ma niente non glitcha

Regular Member
    Prova ad installare Xell con AUTOGG. LOgicamente devi flashare la nand nuovamente direttamente da AUTOGG

Banned
    autogg sul mio pc windows 8.1 all'avvio non so' perché si impalla e lo devo chiudere forzandolo.
    Ho provato altre versioni recenti ma niente da fare
    Ultima modifica di sigarette; 10-03-15 alle 06: 38

Regular Member
    Disattiva la firma dei driver all'avvio di windows oppure se vuoi fare una cosa migliore trovati un portatile con windows XP che tollera tutto ( io faccio così). Prova e fammi sapere.

Banned
    qual'e il tasto di avvio da pc per disattivare ?

Regular Member
    Mi sembra f8 durante il boot di avvio di windows. Per sicurezza cerca con google.

[url=http://www.guideitech.com/windows/come-disattivare-la-opzione-verifica-della-firma-drivers-in-windows-8/]Qui [/url] trovi una guida...

Banned
    grazie ora ci provo

Anche su WINDOWS XP si impalla

altre soluzioni?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si,chiudo il thread al prossimo up prima delle 24h,leggi il regolamento
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-03-15 alle 17: 01

Regular Member
    Jrunner ti funziona con XP? Se funziona creati xell con jrunner direttamente da XP e flasha. Fai attenzione se nella nand estratta non ci siano bad block nei primi 50 blocchi.

Banned
    su xp j-runner funziona ho estratto le nand.
    le nand sono identiche ,ho provato anche con hexditor
    creo il file.ECC e poi write nand ECC
    collego hdmi piu cavo lan e do la corrente e disattivo il jmp1
    led verde lampeggiante sul cip e poi diventa fisso ma non da nessun segnale .
    Che devo fare?com mai non parte?se volete vi posso mandare la nand intera cosi la controllate voi.Aspetto altre alternative e grazie per il vostro supporto
    Ultima modifica di sigarette; 10-03-15 alle 22: 22

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non e' un problema di nand , ne di ecc, che indipendentemente dalla nand dovrebbe partire. Nessuno puo' darti suggerimenti a caso, in quanto e' evidente che il problema della console sia elettrico oppure..... già... ora ci penso.... provato a flaggare glitch2m prima di creare l'ecc o a togliere la resistenza malefica sotto la piastra della console?

Regular Member
    .
    Non e' un problema di nand , ne di ecc, che indipendentemente dalla nand dovrebbe partire. Nessuno puo' darti suggerimenti a caso, in quanto e' evidente che il problema della console sia elettrico oppure..... già... ora ci penso.... provato a flaggare glitch2m prima di creare l'ecc o a togliere la resistenza malefica sotto la piastra della console?
    Scusa pusher ma la resistenza malefica non va tolta e messa a massa solo sulle corona v5 e v6? Io ho avuto lo stesso problema riscontrato dall'amico sigarette con una corona ed ho risolto rifacendo le saldature sopra e sotto la scheda madre e soprattutto rifacendo le saldature r6, r7 e r10. Se non è un problema di flash di xell va tranquillo che sono le saldature perche i chip x360ace partono al 99%. Controlla bene reset e post out sotto la piastra madre...
    Ultima modifica di ghezza361; 11-03-15 alle 00: 47

Ma che deve controllare se ti ha scritto le tensioni qualche post piu' su? Il post, ed il reset vanno benone altrimenti non debugherebbe il chip. Conosco leggermente gli Ace, una o due volte li ho montati..... La resistenza sotto la puo rimuovere su tutte le 4GB non solo sulle (V5????????) V6 e V4.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ghezza361 Visualizza Messaggio
    Scusa pusher ma la resistenza malefica non va tolta e messa a massa solo sulle corona v5 e v6? Io ho avuto lo stesso problema riscontrato dall'amico sigarette con una corona ed ho risolto rifacendo le saldature sopra e sotto la scheda madre e soprattutto rifacendo le saldature r6, r7 e r10. Se non è un problema di flash di xell va tranquillo che sono le saldature perche i chip x360ace partono al 99%. Controlla bene reset e post out sotto la piastra madre...
    ghezza361 per mè le saldature sono perfette se vedi le foto meglio di cosi non si può
    The Pusher mi puoi postare qualche foto ed evidenziare la resistenza da togliere?
    Ecco le misure consolle accesa LED VERDE LAMPEGGIANTE SU X360ACE V2
    VOLTAGGIO
    massa + D varia e sale fino 1.82v
    massa + C varia e sale fino 1.79v
    massa + E varia e sale fino 3.25v
    massa + F varia e sale fino 3.26v
    massa + 5V fissa a 5.16v

(AGGIORNAMENTi)

Ho scaricatoJ-Runner v02 Beta (283) Core Pack ho caricato le nand e poi creato il file .ECC e mi da errore ecc

Initializing Nand..
    Nand Initialization Finished
    Comparing...
    Can't check for bad blocks. No Spare data. Possibly Corona 4GB
    Can't check for bad blocks. No Spare data. Possibly Corona 4GB
    Nands are the same
    * unpacking flash image, ....
    Spare data NOT found
    * found decrypted CD
    * found XeLL binary, must be linked to 0x1c000000
    * we found the following parts:
    SMC: 2.5
    CB_A: 13181
    CB_B: 13181
    CD (image): 13181
    CD (decrypted): 9452
    * checking required versions...
    Failed to create ecc image

(2° AGGIORNAMENTO)

Inserito glitch2m come diceva l'amico The Pusher ed e partito l'immagine su schermo XELL Reloaded poi ho messo indirizzo IP su J-runner e mi ha dato le chiavi
    Ho staccato l'alimentatore della XBOX360
    Creo XE BUILD IMAGE con DASH 16547

Kernel : 2.0.16547.0
    Console : Corona
    NAND size : 48MiB MMC (system only)
    Build : Glitch (v2)
    Xell : power on console with console eject button
    Serial : XXXXXXXXXX
    ConsoleId : XXXXXXXXXXXXX
    MoboSerial: XXXXXXXXXXXXX
    Mfg Date : 10/31/2011
    CPU Key : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    1BL Key : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    DVD Key : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    KV type : CF LDV : 5
    KV type : type2 (hashed - unchecked, master key not available)
    ---------------------------------------------------------------
    xeBuild Finished. Have a nice day.
    ---------------------------------------------------------------
    Saved to C:\Users\XXX\Desktop\J-Runner v3 (5) Core Pack\J-Runner v3 (5) Core Pack\514310714505
    Image is Ready
    Initializing updflash.bin..
    Corona 4GB
    Nand Initialization Finished

me lo scarica poi ho ricollegato il JMP1 e il flat della SCHEDA SD FAKE e ho dato l'alimentazione sulla xbox360
    Poi ho scritto la nand cliccando WRITE NAND e poi ho staccato il flat della SCHEDA SD FAKE e dissaldo il ponticello JMP1.
    Collego alimentatore cavo lan e hdmi e accendo la console nuda solo con il tastierino frontale
    RISULTATO led verde del x360ace che lampeggia e poi si ferma e resta fissa ma non da nessuna immagine .
    Dinuovo bloccato solo che adesso ho le chiavi.aiutatemi ditemi che fare

(3° AGGIORNAMENTO)

Al secondo avvio e partita tutto apposto ora funziona e parte il dvd XEXLOADER e i giochi da HDD ed ho aggiornato la dash 17150
    Resta solo che e una 4g il freestyle dove lo devo copiare?da XEXLOADER mi vede solo il DVD e FLASH
    Ultima modifica di sigarette; 11-03-15 alle 12: 49

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma che deve controllare se ti ha scritto le tensioni qualche post piu' su? Il post, ed il reset vanno benone altrimenti non debugherebbe il chip. Conosco leggermente gli Ace, una o due volte li ho montati..... La resistenza sotto la puo rimuovere su tutte le 4GB non solo sulle (V5????????) V6 e V4.
    Scusami Puscher, non capisco perchè ti riscaldi tanto nel rispondermi. Il fatto che ci siano le tensioni esatte sul chip non vuol dire obbligatoriamente che sono esatte se si è in presenza di saldature fredde sul chip (e tu lo sai sicuramente meglio di me).
    Poi ho scritto....."""Se non è un problema di flash di xell va tranquillo che sono le saldature perche i chip x360ace partono al 99%. ...e invece era proprio un problema di installazione di xell che non faceva avviare la console...quindi a priori sono da scartare le saldature.

Non voglio assolutamente riprenderti perchè non mi permetterei mai, ma volevo solo fare una precisazione a quello che ho scritto prima poichè il form serve per condividere le proprie esperienze e per aiutare chi ne sa di meno.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    @sigarette
    Metti fsd3 nella cartella games su una chiavetta usb, lo avvi tramite xexmenu, poi tramite filemanager di fsd3 copi la nuova fsd3 nella memory unit, configuri dashlaunch per avviare di default fsd3 dalla MU e sei a cavallo...

Banned
    Ragazzi ho fatto danno ho disaldato MAXIMUS SD TOOL non avendo la trecciola dissaldante ho dovuto usare Stazione Ad Aria Calda Atten e ho distrutto una pista dove veniva messa SD TOOL .
    ECCO LE FOTO [URL="https://lh5.googleusercontent.com/-pBVQhfFhsck/VQB_EtJ9euI/AAAAAAAADeo/Spcs3_x22yE/w445-h791-no/20150311_183841.jpg"]1[/URL] [URL="https://lh5.googleusercontent.com/-Zx6F1OYsplI/VQB_OomxSQI/AAAAAAAADew/Oi2Q3bhV2oI/w1358-h764-no/20150311_183757.jpg"]2[/URL] [URL="https://lh4.googleusercontent.com/-bieu2DeByqI/VQB_nf1DTOI/AAAAAAAADe8/MoiXcnzASys/w1358-h764-no/20150311_183827.jpg"]3[/URL] [URL="https://lh5.googleusercontent.com/-5fWPV_3XuW8/VQCE3Z0YYfI/AAAAAAAADf0/BZ771o01UNc/w502-h245-no/Immagine.jpg"]4[/URL] Si può riparare?
    La consolle non si accende piu.
    Rimane solo il led rosso del cip spero che questo si può risolvere la XBOX360
    Ultima modifica di sigarette; 12-03-15 alle 20: 13

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •