www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By leonemax81

Discussione: Sbannare xbox 360 cambiando KV. E' possibile?

Junior Member

Sbannare xbox 360 cambiando KV. E' possibile?

Ciao a tutti, un mio amico ha una xbox che è stata bannata dal live qualche anno fa perché si collegò al live con un gioco di backup. Ora vorrei sapere se in qualche modo è possibile togliere il ban; ho cercato un po' ovunque, e da quanto ho capito:
    1) E' possibile togliere il ban in caso di console con jtag sostituendo il kv con uno di un'altra console mai bannata (a tal proposito io ho una xbox 360 falcon rotta di cui possiedo il dump della nand, la cpukey e quindi il kv)
    2) Non è possibile toglierlo in caso di console più recenti, perché queste xbox 360 hanno un kv type 2, a causa del quale, sostituendo il kv con quello di un'altra xbox:
    - In modalità retail escono le luci alternate (o luci di Natale)
    - In modalità RGH la xbox è sbannata dal live, ma se si collegasse al live, verrebbe bannata di nuovo (un cane che si morde la coda!)

Vorrei sapere se la situazione è questa e se realmente è possibile fare qualcosa qualora ci fosse jtag (non so se c'è jtag o rgh sulla console del mio amico, devo controllare). Invece in caso di console più recenti, non è possibile far nulla?
    Non è possibile per esempio trasformare un kv type 2 in un kv type 1, in modo da bypassare i check che portano alle luci di Natale in modalità retail?
    Grazie a tutti in anticipo.

DrSchottky
    Guest
    Una console originale una volta bannata lo è per sempre.
    Su rgh puoi cambiare il keyvault ma non vai online.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    aspetta a Razor che ti risponde lui...
    Razorbacktrack likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Junior Member
    Ci tengo a precisare che il kv che volevo usare è quello di una console che legalmente possiedo; spero di non infrangere nessuna regola. Comunque grazie per la risposta.
    Neanche su una console jtaggata si può fare nulla? Perché avevo visto un tutorial su abdul-inf. Se mi date l'autorizzazione ne posto il link

EDIT: Ecco il link
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 09-03-15 alle 10: 52

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Link editato, non puoi far nulla in retail e fuori retail non ti servirebbe. Chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello