Raga io ho proprio bisogno i un aiuto ho una slim con nand fritta pur scrivendo un freeboot di una macchina donatrice continua a non partre xell. Qualcuno potrebbe illuminarmi???
Raga io ho proprio bisogno i un aiuto ho una slim con nand fritta pur scrivendo un freeboot di una macchina donatrice continua a non partre xell. Qualcuno potrebbe illuminarmi???
non funziona la nand donatrice su slim
Ragazzi ora vi spiego nel problema che mi sono trovato ho letto una nand da una slim ma nn lo fatta glittare.
Il mio collega credeva ke avevo finito ed ha aggiornato la dashboard...
Il risultato e ke xell va una cannonata invece nel freeboot e ne nand originale parte..
Ke devo fare??????
Quindi fabio se non ho capito male dovresti avere la cpukey e una lettura della nand originale prima dell'aggiornamento giuto?
e sempre se non ho capito male il tuo collega ha aggiornato alla nuova dash 15572? oppure la 14719? facci sapere xkè è molto importante
Scusa ma ti stai contraddicendo. Nel primo post dici che Xell non ti parte, ora che va una cannonata. Funziona o no Xell?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Altra contraddizione: dici che hai letto la nand, ma che non la hai fatta glitchare, per poi dire che Xell parte alla grande. Non ci sto capendo nulla... :S
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ragazzi scusate... allora stavo parlando di 2 console distinte.... La nand fritta lo messa gia sullo scaffale dei pezzi di ricambio. parlo di una console che xell parte ala grande ma come metto il freboot glitta all'infinito, mentre se metto la nand originale il solito led rosso. La dash che il mio collega ha inserito dovrebbe essere o la 14619 o la 14719. Io penso che il problema sia l'aggiornamento del cb della console. qualuno sa che cosa posso fare?????
Controlla che LDV del GGBoot corrisponda a LDV dei fuseset 07/08 da Xell.
confermo, è un problema di LDV
Segnalibri