ciao a tutti, sto aggiornando il freeboot come da guida con simple nand flash. ho creato il nuovo freeboot con jrunner e devo inserirlo tramite chiavetta usb utilizzando simple nand flash. tramite simple nand flash mi ero fatto un dump su chiavetta, quindi ho il relativo file bin. sulla chiavetta in simple flash per aggiornare devo mettere solo il file bin creato con jrunner ho tutti e quattro i file? devo cancellare il dump fatto precedentemente con flash sempre sulla stessa chiavetta?
non ho il read me di flash purtroppo ho solo il file default.exe. ti riferisci a rinominare la cartella da $systemupdate a $$ystemupdate, ma quello è per gli avatar. lo devo rinominare come? non sono riuscito a capire. devo cancellare flashdmp.bin? ho provato ad inserire la chiavetta ma mi ricrea un altro flashdmp.bin. il tutorial dice di premere x ma non è A che dice flash your nand? sulla chiavetta ho tutto dashlaunch, freestyle e anche simple nand flash lo faccio partire da chiavetta, puo essere quello il problema?
io ho una corona da 4gb con hdd1 da 250gb
ho simple 360 nand flasher 1.4
come devo rinominarlo? gentilmente
Ultima modifica di MattiaMattia; 25-02-15 alle 15: 48
Segnalibri