Salve a tutti ragazzi sono nuovo del sito e mi sono iscritto soprattutto per avere risposte riguardo al mio problema con la mia Xbox360 FAT.
Allora da ormai 2 mesi mi sono fatto fare la modifica da dedoshop (ovvero la rgh)
Appena arrivata l'Xbox partiva tra 5 e i 10 secondi ma una volta avviato qualsiasi gioco sia originale che da hard disk esterno i giochi avevano un freez questo fino a che dopo svariati tentativi il ragazzo del dedoshop è riuscito a passarmi un file eseguibile di estensione .xex (mi pare) dopodiché l'Xbox,una volta riavviata riusciva ad avviare qualsiasi gioco ma....il problema è che tutt'ora dopo numerosi giorni di avvii regolari l'Xbox sembrerebbe avere tempi di avvio impensabili del tipo che per farla partire devo fare un sacco di giri aspettare 5 minuti spegnere staccare l'alimentazione e aspettare 3 minuti e così finché non si accende, una dannazione.
La domanda è posso trovare un modo per velocizzare l'accensione?, vi ringrazio tantissimo ,se volete e potete aiutarmi vi darò più informazioni.... Grazie a tutti in anticipo.
Segnalibri