Salve a tutti, vi scrivo per farvi vedere, dopo l'RGH2 su falcon, un altro buon risultato che ho ottenuto con un altro x360ace v2 su una xbox 360 trinity su cui ho effettuato RGH.
Ho utilizzato sempre il timing di 15432, precisamente: T = 60.0; L = 0.6 e ho usato cpurst alternativo (punto FT4R2):
L'unico fix che ho applicato è una resistenza da 10 ohm sul postout, oltre che, ovviamente ecc ed smc speedup.
Ciao anche io ho una trinity e sto avendo problemi non boota xell, anche io ho messo una resistenza da 10 ohm sul postout e su rst, ma non riesco lo stesso, mi dai una mano sul ecc ed smc speedup, come si fa a inserirli. Cos'è il filo che parte in mezzo al chip ? Il mio chip è posizionato vicino alla ventola ma per il resto è tutto uguale.
Saluti
Ciao jonweb, ho visto sull'altro topic che hai messo il chip in una posizione non proprio ottimale. Io l'avevo messo lì e ho avuto il tuo stesso problema a causa forse di un'interferenza con questo toroide: Allegato 19021
Secondo me dovresti usare i timing di 15432, ma spostando il chip tra southbridge e hana, come ho fatto io.
Comunque quel filo al centro del chip è il cavo degli 1.8V presi dalla MoBo.
Fammi sapere se riesci.
P.S: @Razorbacktrack: Chi è Ovlas?
Ultima modifica di blackfox0; 17-02-15 alle 21: 41
Scusa,mi sembrava si aver letto un altro nickname . Ovlas comunque è una delle mascotte del forum, detto anche "il bipolare " o per gli amici "il Rompicoglioni ". Per il resto buona l'installazione , per la resistenza io avrei accorciato di più collegamenti
Segnalibri