Buongiorno ragazzi,
ho bisogno di una consulenza, solitamente le mie console personali me le modifico per conto mio, cerco di informarmi leggere e provare.
La scorsa settimana ho fatto la mia corona V1 con un ace v2 senza un minimo di problema ho seguito i vostri tutorial, ieri invece volevo provare con la console di un amico, una trinity. Considerando che avevo già acquistato 2 ace v2, un jr v2 e 2 qsb corona mi sono docuto arrangiare, quindi :
- per non tagliare il fili del jr v2 ho utilizzato sempre il qsb corona e dal qsb ho saldato i fili sulla mobo trinity per leggere la nand, risultato tutto OK, 4 dump comparati ECC ok e scrittura corretta.
-Mi accingo ha programmare ace v2 con jr senza saldarlo e comincia il primo problema. Ho letto tutti i tutorial, gira gli swicth togli il 3v, ma niente, non mi riconosceva il chip, dopodiche saldo il chip sulla mobo e riesco a programmarlo.
- Per programmarlo ho usato la custom function di jr e gli ho fatto bere gli .xsvf, servono solo quelli vero ? ne ho provati penso 1000, russi americani 150 mhz 200 mhz, best normali ma niente non mi fa il boot con xell
- ho provato punti alternativi, rifatto la saldatura, ma niente da fare, ho controllato i voltaggi sul punto d e c, sembra tutto ok.
Non capisco dove sbaglio, la luce verde del chip si accende ogni 3 secondi, ma non mi bootta.
Forse la programmzazione del chip, ho la mobo nuda sul tavolo, vorse vuole il suo chassis, non so più cosa fare.
Confido in voi
Jonweb
Segnalibri