In j-runner c'è l'opzione per fare un erase completo.
In j-runner c'è l'opzione per fare un erase completo.
fatto l'erase e riscritta ka nand retail. si freeza ugualmente e dopo un pò led rosso con l'immagine sempre a video
sto provando a vederlo, ma a volte accendo e non fa i 4 led verdi, rimane solo col centrale e non va a video. si accende l'uscita ottica audio. appena riesco a fare uscire il led rosso vedo questo codice
errore secondario 1013 = errore aggiornamento dashboard
a me non mi dice niente. prima di iniziare il lavoro avevo provato ad accenderla un paio di volte, a leggere un disco e poi ho visto che avesse l'ultima dash con avatar installati
ho riprovato ed è uscito anche il 1033
da retail hai provato a mettere una pennetta con aggiornamento dentro e vedere se lo prende ?
premetto: ora da retail avevo tutti i fili staccati dal chip. ho rimosso anche i fili dalla scheda madre ed ora parte regolarmente senza bloccarsi.
riprovo a fare tutto. sinceramente non mi pare che ci fossero saldature fatte male, però evidentemente saràstat quello
ora funziona
Visto? Lo ho scritto al primo post...retail...pulire tutto...e testare...è logico che se lasci chip collegato non puoi escludere saldature e/o altro...bene...operazione compiuta
Segnalibri