www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83
Like Tree19Likes

Discussione: X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!

Banned

X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!

Salve a tutti, vi scrivo per darvi conto del grande risultato che ho ottenuto con un x360ace v2 su una falcon del 2008 su cui ho effettuato RGH2.
    Ho utilizzato il timing di 15432, precisamente: T = 59.7; L = 0.5 e ho usato cpurst alternativo:
    X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-x360ace-3.jpg
    X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-x360ace-4.jpg
    X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-x360ace-5.jpg

L'unico fix che ho applicato è un condensatore da 22pf tra cpurst e gnd (non visibile nella foto ma nel video sì).

Ecco i risultati:
    Seconds to glitch: 5 5 7 15 40 32

Video:

Che ne pensate?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-x360ace-1.jpg  

Newser L'avatar di Tommino81
    Ottimi chip , pero' la lancia la spezzo a favore degli Ace Aperoin Mod, il codice e' stato ricreato , ed sopratutto e' completo
    Quello che voglio dire e' che lo installi e non devi preoccuparti di timing, smc. Boost e cose varie.
    Stessa cosa per gli Squirt 2.0, ottimi chip, e come su tutte le cose ovviamente bisogna anche saper quel che si fa', sia che installi un chip di merda rev d, sia che installi un cr4xlarge

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    Ottimi chip , pero' la lancia la spezzo a favore degli Ace Aperoin Mod, il codice e' stato ricreato , ed sopratutto e' completo
    Quello che voglio dire e' che lo installi e non devi preoccuparti di timing, smc. Boost e cose varie.
    Stessa cosa per gli Squirt 2.0, ottimi chip, e come su tutte le cose ovviamente bisogna anche saper quel che si fa', sia che installi un chip di merda rev d, sia che installi un cr4xlarge

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao tommino, io comunque alla fine non è che ho fatto chissà cosa (almeno questa volta): come fix mi è bastato applicare solo un condensatore, oltre che usare ecc ed smc speedup. Anche i freeze in game sono completamente assenti (ho provato un'oretta a giocare a Fifa 15 e non ho avuto nessun freeze).
    Penso che comunque ho avuto anche un po' di fortuna a trovare una falcon che non dà problemi. Comunque grazie per la risposta.

aquilus
    Guest
    Infatti i freeze non dipendono dal chip o dai fix...
    Comunque grazie per aver postato la tua esperienza...è molto interessante specie per falcon rgh2...
    Tommino81 likes this.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    si ok.. per l'installazione.... ma un banco per lavorare NOOOOO.... ma lavori per terra su un pavimento... ma che ti metti in ginocchio a lavorà.....
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    si ok.. per l'installazione.... ma un banco per lavorare NOOOOO.... ma lavori per terra su un pavimento... ma che ti metti in ginocchio a lavorà.....
    Ahahahah, è ovvio che ho un tavolo per lavorare, ma non avevo abbastanza spazio per mettere anche la tv, per cui la ripresa l'ho fatta sul pavimento.
    Ecco le foto della mia umile postazione:
    X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-banco-1.jpg
    X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-banco-2.jpg
    X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-banco-3.jpg

Newser L'avatar di xboxbs
    grazie per aver condiviso, ci vorrebbe un db delle esperienze coi timing russi
    Ultima modifica di xboxbs; 14-02-15 alle 16: 44
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Regular Member
    Ciao il filo hai utlizzato quello contenuto nella confezione dell' X360ACE V2 ? Sta continuando ad andare bene la console? a breve ne dovrei fare una anch'io!

Banned
    Ciao james3, sì, ho utilizzato quello contenuto nella confezione per tutti i punti tranne postout e cpurst per i quali ho usato filo normale (non awg30). Penso che non ci sia nessun problema, visto che da quando l'ho consegnata ieri non me l'hanno più riportata! Ciao.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da blackfox0 Visualizza Messaggio
    Ciao james3, sì, ho utilizzato quello contenuto nella confezione per tutti i punti tranne postout e cpurst per i quali ho usato filo normale (non awg30). Penso che non ci sia nessun problema, visto che da quando l'ho consegnata ieri non me l'hanno più riportata! Ciao.
    Posso sapere che filo hai usato al posto dell'AWG30 ?

Banned
    Ho usato un cavo multifilo della RS che avevo comprato molto tempo fa ma puoi anche usare l'awg30, non credo che ci siano grandi differenze.

Regular Member
    Ciao tommino, io comunque alla fine non è che ho fatto chissà cosa (almeno questa volta): come fix mi è bastato applicare solo un condensatore, oltre che usare ecc ed smc speedup. Anche i freeze in game sono completamente assenti (ho provato un'oretta a giocare a Fifa 15 e non ho avuto nessun freeze).
    Penso che comunque ho avuto anche un po' di fortuna a trovare una falcon che non dà problemi. Comunque grazie per la risposta.
    Ciao scusami, mi spiegheresti con quale criterio hai applicato quel fix ? Mi sa che c'è ancora qualche tutorial che devo finire di leggere

Banned
    Ciao, non ci sono tutorial che spiegano quali fix utilizzare; avevo letto in un'altra discussione che con x360ace su xbox fat, può essere utile usare un condensatore da 22pf o da 10pf tra cpurst e gnd. Siccome senza il condensatore il chip non glitchava mai o comunque ci impiegava un sacco di tempo, ho messo 22pf e ha funzionato.
    Ci vuole anche un po' di esperienza (che si acquisisce solo dopo aver modificato diverse console), oltre che la lettura dei tutorial, a mio avviso.

Regular Member
    Ciao, non ci sono tutorial che spiegano quali fix utilizzare; avevo letto in un'altra discussione che con x360ace su xbox fat, può essere utile usare un condensatore da 22pf o da 10pf tra cpurst e gnd. Siccome senza il condensatore il chip non glitchava mai o comunque ci impiegava un sacco di tempo, ho messo 22pf e ha funzionato.
    Ci vuole anche un po' di esperienza (che si acquisisce solo dopo aver modificato diverse console), oltre che la lettura dei tutorial, a mio avviso.
    grazie della risposta, non hai una foto della modifica fatta de te con questo particolare o magari in rete se mi dai un link con un'immagine ? non ho trovato nulla
    Ultima modifica di james3; 18-02-15 alle 13: 08

con due console che hai fatto la chiami esperienza!!!!!!!!!!!!!!! mha!!!!!!!!!
    aquilus and Pa0l0ne like this.

Banned
    Purtroppo non ho nessuna foto con questo particolare, comunque ho usato un condensatore da 22pf come questo:
    X360ace v2 su falcon RGH2. OTTIMO!!-302009_7.jpg

Un piede del condensatore va sul punto D del chip, l'altro su gnd.
    In ogni caso, sia chiaro, questo fix è stato utile per me, ma non è detto che lo sia per tutte le console falcon, visto che ogni xbox, in quanto a RGH, è un mondo a sè.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    con due console che hai fatto la chiami esperienza!!!!!!!!!!!!!!! mha!!!!!!!!!
    Scusami, leonemax81, ma stai sempre a fare flame? Chi ti dice che ho fatto solo due console? Io lavoro per un negozio della mia città e faccio circa una-due console al giorno. Non è che ogni console che modifico la metto sul forum. Perché critichi ogni cosa? Si vede che forse non hai niente di meglio da fare.

Regular Member
    Purtroppo non ho nessuna foto con questo particolare, comunque ho usato un condensatore da 22pf come questo:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 302009_7.jpg 
Visualizzazioni: 205 
Dimensione: 13.5 KB 
ID: 19023

Un piede del condensatore va sul punto D del chip, l'altro su gnd.
    In ogni caso, sia chiaro, questo fix è stato utile per me, ma non è detto che lo sia per tutte le console falcon, visto che ogni xbox, in quanto a RGH, è un mondo a sè.
    cioè biosgna fare semplicemente un ponte con un condensatore 22pf direttamente sul chip X360 ACE tipo nell'immagine qui sotto ?

Banned
    Sì, solo che in quella foto il condensatore è tra postout e gnd, mentre nel mio caso era tra cpurst (D) e gnd.

Scusami, leonemax81, ma stai sempre a fare flame? Chi ti dice che ho fatto solo due console? Io lavoro per un negozio della mia città e faccio circa una-due console al giorno. Non è che ogni console che modifico la metto sul forum. Perché critichi ogni cosa? Si vede che forse non hai niente di meglio da fare.
    prima di tutto non mi conosci quindi non puoi giudicare e non sei nessuno per farlo.... e a me mi irritano chi si vanta come hai appena fatto ...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •