www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Jtag su Jasper 256mb

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317

    Problema Jtag su Jasper 256mb

    Salve a tutti ho un problema con la console in oggetto, praticamente fina ad oggi (con dash 13604) ha funzionato perfettamente, ora invece che ho voluto aggiornare alla dash 14699 la console ha uno strano problema...praticamente la console parte regolarmente con la nuova dash ma se x ipetesi va via la luce o scollego io l'alimentazione la console mi rilascia l'errore E79, così sono costretto a rimettere la 13604 con programmatore x fare andare utto come prima.....faccio l'aggiornamento con nand flash 360 caricato sulla console....dashluch 2.27 installato poi è tutto come prima...cosa potrebbe essere??

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    A volte succede...........la nand si "bricca"........specialmente se includi dashlaunch nell'immmagine......
    Ricrea il freeboot dal tuo dump originale non includendo dashlaunch,lo installerai dopo...........
    Fammi sapere..........

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    Praticamente è andata così: se facevo il freeboot dal dump originale mi dava quel problema, poi ho fatto/risolto così: ho messo la dash 13604 ho fatto il dump di quella versione e da li creato il freeboot con l'ultima dash.
    Risultato....funziona tutto correttamente, strano direi no????
    Anche io x un attimo ho pensato che fosse colpa dell'ultimo dashlaunch, ma invece non sembra.
    Ultima modifica di Janclaude; 14-12-11 alle 00: 30

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    La colpa non e' proprio solo di dashlaunch,ma principalmente dei tool che integrano il dashlaunch...
    molto probabilmente stavolta ti ha creato un'immagine perfetta..................

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Janclaude
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    317
    che strano xò....cmq se volete si può kiudere...anche oggi niente problemi pare che abbia risolto!!!

  6. #6
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    tool non sempre perfetti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=