Che nervoso..è successo questo:
dal dump originale della nand fatto con il nandx creo il freeboot 14699 con il multibuilder.
con 360 flash tool do' un'occhiata alla nand original e trova un bad block nella nand originale all'indirizzo 0x142, rimappato correttamente su 0x3F..,in quel blocco c'è il file dash.xex.
dato che era il dump che il modder ha usato per fare il freeboot che avevo l'ho usata senza preoccuparmene troppo.
uso il multibuilder e nel log trovo la segnalazione in lettura del bad block nella nand, e la sua rimappatura anche in quella nuova.
la flasho con il rawflash, parte, arriva all'animazione iniziale del logo della xbox, poi dà il led rosso e l'errore 71.
la stessa cosa che mi aveva fatto usando il mio dump attuale, sempre con il bad block 0x141, flashando con nand flasher 360 da dentro la xbox
in tutti e due i casi i bad block durante il flash diventavano 2, il 0x142 ed il 0x142
ma non compariva la menzione al rimappamento, come dovrebbe essere.
Ho praticamente provato tutte le combinazioni delle varie opzioni sui bad block nel file ini di multibuilder ma non cambia niente, ho anche provato tutti i multibuilder dalla 0.3 in poi
adesso sto scaricando jtag tool, ma non ho il nandx per cui nn so cosa ci potro' fare.
Come potrei risolvere alla meglio?
Segnalibri