www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49
Like Tree2Likes

Discussione: chiarimenti mod rgh

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Ok, perdonatemi ragazzi , ricapitolando con quel kit che ho scelto posso programmare tutte le slim? Invece per programmare le fat cosa devo prendere? Grazie mille e scusate ancora

  2. #22
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    No, l'unico limite all'rgh per adesso sono le console prodotte dopo il 15 agosto 2014, se hanno una scheda madre winchester non possono essere ancora modificate.
    Per il resto nessun problema.
    Per le 250GB ti serve il J-R programmer che una volta utilizzato puoi staccare ed utilizzare.
    Per le 4GB puoi costruirti da solo, molto semplicemente usa Fake SD che alla fine della modifica puoi staccare e riutilizzare.
    Nella console resta solo il chip.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Ok ora inizia ad essere un po più chiara la situazione, grazie mille ancora a tutti, appena mi vengono in mente altre perplessità chiedo!!!

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Eccomi qua finalmente è arrivato tutto il necessario volevo chiedere mi confermate gentilmente che si tratta di una corona v3??? Quindi devo ponticellare le tre resistenze? ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate chiarimenti mod rgh-uploadfromtaptalk1423851046966.jpg  

  5. #25
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa... hai fatto le verifiche?
    Calcola che, ne momento in cui nn hai il Post_OUT e ti tocca usare il Post Fix devi anche ponticellare...
    Dai ragazzi... dai... un minimo di buona volontà...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    sono alle prime armi per quanto riguarda RGH , ho paura di fare danni, questo benedetto Post_OUT cos'è? scusa ancora e grazie per l'aiuto

  7. #27
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Leggi il tutorial prima di domandare

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Ciao a tutti , un aiuto vi prego, non trovo il pdf per jr in ita , volevo solo capire se avevo fatto giusto fino adesso e come mai jr resta cosi?? Grazie mille chiarimenti mod rgh-uploadfromtaptalk1423925710675.jpgchiarimenti mod rgh-uploadfromtaptalk1423925722040.jpg

  9. #29
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    Tutorial completo RGH : Guida passo passo

    leggilo fino ad averlo imparato a memoria, poi torna a scrivere
    amen
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Ho letto e riletto con molta pazienza, sono arrivato a questo punto :vedi foto, ora rileggendo le guide mi perdo al passaggio: montaggio chip opportunamente flashato, quale tutorial devo usare per flash x360v2? Oppure devo solo installarlo e cliccare programc cool runner dal tool j-r?? chiarimenti mod rgh-uploadfromtaptalk1423935700438.jpg

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Se ti riferisci ad un Ace360 v2 e lo hai comprato da dedoshop..non devi flasharlo..e' un Apeiron Mod che e' pre/flashato (lo avrai comprato per fat o per trinity/corona).

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Ok un'altra cosa che ho imparato,purtroppo non ho comprato da Dedoshop quindi penso che funzioni solo su Corona , a questo punto devo solo collegarlo e seguire la guida da qui:

    AVVIO DI XELL E RECUPERO CPU KEY
    Una volta terminata l'installazione procediamo al recupero della CPU KEY avviando la console dal tasto EJECT oppure POWER (non fa differenza in questo caso), i metodi per ricavare la chiave sono i seguenti:

    1 leggere la chiave a video e inserirla manualmente nel nostro tool (non valido per xbox Corona)
    2 tramite cavo di rete, inserire nel nostro tool l'IP della console e premere il tasto "get cpu key" o inserire l'IP nel nostro browser internet
    3 AutoGG permette di creare una pendrive da inserire nella console, avviare xell e salvarci sopra la key (funzione Auto-Usb)
    4 tramite com monitor

    CREAZIONE E SCRITTURA FREEBOOT
    Recuperata la CPU KEY ed inserita in uno di questi modi all'interno del nostro tool possiamo procedere alla creazione della nostra nand freeboot, nelle opzioni del programma possiamo scegliere se inserire già dashlaunch che ci può semplificare alcuni passi successivi e premere il tasto "crea immagine" (create image o simile). Bene, ora che l'abbiamo creata dobbiamo scegliere come scriverla sulla console, abbiamo due alternative:

    1 se il nand flasher è ancora saldato sulla scheda madre possiamo scriverla tramite esso, dal tool premiamo flash image / write nand
    2 da USB tramite xell, utilizzando RAW FLASH (copiare la nand freeboot rinominata nandflash.bin e il file xenon.elf di raw flash sulla pennina, inserirla ed avviare xell)., volendo AutoGG prepara la pendrive in automatico. ***metodo non utilizzabile su Corona***

    Al termine della scrittura del metodo scelto al prossimo riavvio della console partirà freeboot, il tempo di avvio della console potrebbe non essere veloce, questo dipende molto dal tipo di console e dall'installazione che avete fatto, sono da considerarsi nella norma console con tempi di accensione fino a 2 minuti!
    Freeboot è uguale in tutto e per tutto alla dashboard originale microsoft ma ci permetterà di avviare i nostri homebrew (gli eseguibili avranno estensione .xex)

    grazie mille per tutta la disponibilità

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Stai attendendo che qualcuno confermi cio' che scriviamo nei tutorial, oppure hai compreso cio' che c'e' da fare e sei andato avanti?

    Io non ho mica capito se sei riuscito a fare perlomeno un dump della tua nand.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-02-15 alle 10: 58

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Eccomi qua, allora ho effettuato il dump della nand più di 2 volte per sicurezza , montato il chip ace360 v2 che come già detto è già programmato per slim corona ora collego alla per seguire l'altra parte della guida ma non ho nessun segnale a video, dove sbaglio? ? Il postfix bispgna saldare solo il ? O anche lui in qualche punto? Allego foto, grazie mille come sempre disponibilichiarimenti mod rgh-uploadfromtaptalk1423997317402.jpgchiarimenti mod rgh-uploadfromtaptalk1423997368742.jpg

  15. #35
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Ma hai scritto l'ecc???

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Ops , ma l'ecc va scritto prima del montaggio del chip se così credo di averlo fatto, devo rimontare tutto e ricollegare il j-r? ?

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Led verde lampeggiante cosa potrebbe significare? ? Grazie chiarimenti mod rgh-uploadfromtaptalk1423998792927.jpg

  18. #38
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Se non scrivi l'ecc come pensi che ti si materializzi Xell per il recupero della cpukey?
    Inoltre, non avendo ancora chiaramente potuto scrivere il freeboot, per quale motivo hai scollegato il nand flasher?

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    25
    Ho fatto danni? Oppure posso ricollegare il nand flasher e rifare la procedura? Se si posso lasciare collegato il chip? Grazie mille

  20. #40
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Ragiona:
    Ricollega il nand flasher.
    Scrivi ecc creato dal tuo dump retail (oppure usi quello universale).
    Recuperi la cpukey da xell.
    Crei un freeboot grazie alla cpukey appena recuperata e lo scrivi in nand
    Fine.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=