Salve a tutti, girando per la rete ho trovato questa inserzione
[url=http://www.nh-game.com/goods.php?id=518]X360 ACE V3 2015 Cafe Version With 150MHz Crystal Oscillator Glitcher Board For XBOX360 Slim-NH-GAME.com[/url]
Qualcuno ne sa nulla ? I ho ordinato 2 X360 ACE V2 spero che non ci sia tanta differenza con questi nuovi
Intendi perchè gli APEIRON vanno bene, allora hanno fatto una versione V3 + performante?
non saprei, comunque anche sul forum ufficiale X360 ACE se ne parla e sembra che sia vero.
Comunque anche i timing dei russi sembra abbiano raggiunto buoni risultati con tutte le console, anche se devo vedere con i miei occhi per confermare.
Io ho gia' i V4...ma cosi' come tra v1 e v2 non c'e' differenza, tra v3 e v4 ho notato solo un leggero miglioramento a favore dei v1.
Ma alla fine e' pur sempre un Ace....di "orizzontali" non ne ho mai viste....
Ovviamente sto scherzando...tranne per il fatto che un Ace e' pur sempre un Ace...anche se ci aggiungi un numero cronologico incrementale...
ciao posso chiedere un aiuto?ho una slim trinity e dovrei fare rgh con chip ace v3
c e qualche guida?ho letto nand comparata piu di una volta e tutto ok..ho creato ecc scritto,ma xell niente dan fare...cosa dovrei fare?grazie in anticipo
ciao posso chiederti un aiuto?ho degli ace v3 e dovrei montarlo su una trinity..ho montato il chip..letta nand comparata tutto ok,ho creato ecc scritto ma xell non parte..sbaglio qualcosa..potresti aiutarmi_?grazie
dovresti aprire un thread tutto tuo con foto.... p.s. che timing hai usato?
mmm niente up prima delle 24h
ne hai abbastanza per farti martellare da raz...
Segnalibri