Fanaticgames mi togli una curiosità? Che errore secondario ti riporta la console?
Fanaticgames mi togli una curiosità? Che errore secondario ti riporta la console?
Prova a flashare questo [url]https://mega.co.nz/#!NYdH0SQD!UAZlXAHEr2muLT8ruvLlxUqKvledsLepRgwhxjg ZYu0[/url]
Certo sempre premento sync+eject 4 volte
Flashato, stesso screen del primo messaggio e ovviamente led rosso e stesso sintomo, giusto per curiosita' ho controllato l'errore secondario è 1033
Dai un erase prima della scrittura....flasha con un programmatore diverso se ne hai la possibilità
Fatto l'erase con il programmatore e riscritto il nuovo freeboot con 1 bad block fix, è andata senza problemi, facendo il dump mi risulta solo quel dump andato, a questo punto ho il dubbio che non ci sono proprio bad block, e se unmappo l'intero dump (che io ho fatto fin dall'inizio da xell e non da programmatore perchè questa xbox non l'ho fatta io) e lo flasho voi dite che va? Cosa comporta il dump fixato se realmente non ci sono bad block? Posso lasciarla cosi? Grazie a tutti cmq
Segnalibri