Che c'entra il PLL?
from Galaxy NOTE 3
Che c'entra il PLL?
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Pll bypass...
devi mettere un by pass sul pll...ormai è agonizzante...ovviamente stai facendo rgh1...
Si...provale tutte...magari col pll su rgh 2 parte...
no no come ho detto ho tentato di programmare il chip per rgh1 ma la configurazione finale e iniziale e' rgh2. fin qui ci sono..
scusa non avevo capito "devi mettere un by pass sul pll"
ti chiedo scusa ma sto un po' cosi' stasera.. cioe' devo installare il chip rgh1 o rgh2
Ultima modifica di pigey; 05-02-15 alle 23: 39
Concludendo:
1) Postaci l'errore secondario, senza quello è dura cominciare a fare una analisi "dell'attuale" situazione in cui ti sei cacciato
2) Non stagnare punti alla cazzo di cane, semmai prima di fare qualunque cosa chiedi a chi è esperto di confermarti eventuali teorie strampalate tipo quella di usare il pll...
3) Le tue stagnature sono pessime, bisogna che ti eserciti, ma la buona notizia e' che non è difficile...persino lo Spago ci riesce quindi hai degli ottimi margini di miglioramento. Attualmente non ci siamo proprio.
4) Prima dello stagnatore, accendi il cervello. Bisogna che impari a dare un fondamento logico a ciò che fai con l'attrezzo in mano...
Tienici aggiornati.
1- e' ovvio che lo faro dovro procurarmi un altro pc per far si che autogg torni a funzionare
2- ho fatto leggere il dump a autogg(prima che mi abbandonasse definitivamente) ha detto che era necessario programmare lo squirt per rgh2
3- 4- non sono qui per vantarmi quindi... ma posso assicurarti che non e' come pensi e ho delle ottime referenze.. sempre lavorato con la massima onesta'. non dissaldo nand o nor o cpu o gpu percarita'. se avessi avuto paura delle critiche avrei messo quella foto? e' solo perche dopo ore di tentativi ero esasperato le installazzioni iniziali anche se difficoltosa era ok non so perche' lo stagno su quella scheda si pietrifica e si opachische sulle slim e ps3 mai avuto problemi.
certo che vi terro aggiornati
sto installando seven adesso su unaltra scheda madre...
ho riscritto il dump retail la console si avvia regolarmente solo che le ventole partono a tutta velocita' . ora che diavolo e' successo.
ragazzi problema risolto era il pc guardate io ve lo giuro comunque ringrazio veramente tutti
Si ma per stasera faccio stop domani continuo con rgh .... le ventole a manetta si e' risolto mettendo la piastra nella scocca di metallo. mamma mia che incubo in parte sono felice perche credo di avere una spiegazione a tutte le robe andate storte.. peccato quello che mi e' successo..
nulla glic infinito testato con clk e senza clk. idee?
Ultima modifica di pigey; 07-02-15 alle 12: 09
Segnalibri