www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79
Like Tree27Likes

Discussione: controllare un dump ancora criptato nand xbox jasper

  1. #21
    aquilus
    Guest
    Purtroppo dovrete solo bannarmi per perdermi

  2. #22
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    A volte le console si sputtanano per molto meno, ci vuole la ciorta anche a fare le mod

  3. #23
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Questo thread mi era sfuggito. Seguo con interesse. A quanto stanno le quote?
    tsunami666, pocoyo2 and genhack like this.

  4. #24
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    ho fatto 2 dump con j runner con nandx prima di perdere la pazienza dump 1-2 identici. non ho mai operato su fat e devo dire che mi sono trovato malissimo per quanto riguarda i punti di saldatura.

  5. #25
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Anche io con la clip ho fatto due dump una volta, uguali, ma erano corrotti ovviamente. Posso capire i punti vicino la nand, ma non quelli vicino la porta AV

  6. #26
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    dopo i 1000 e passa rgh che hai fatto , dovresti viaggiare bendato e ubriaco
    comunque , hai il dump, non sai se e' buono , e ci hai pure scritto ecc nella consol, ok a questo punto o buono o non buono, comunque ti serve la cpukey
    quindi pulisci, per benino come consigliato sopra, e vedi se originale parte almeno
    sei sicuro di aver scritto bene la nand originale ?
    volevo solo sapere se c'era il modo per sapere se i dump erano buoni. altrimenti sai indirizzarmi un guida per ricostruire la mia nand partendo dal presupposto che non ho la cpu key. non ho moddato 1000 slim (senno ero ricco ) ma ho imparato su quelle piastre e i miei lavori sono perfetti anche perche certifico sempre con foto i lavori che faccio ai miei amici. questa console e' mia e siccome aveva il la lente andata e uno squirt in piu' o deciso di testare rgh2 su fat

  7. #27
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Anche io con la clip ho fatto due dump una volta, uguali, ma erano corrotti ovviamente. Posso capire i punti vicino la nand, ma non quelli vicino la porta AV
    perdonami ma non ti seguo ... io non conosco tutti i termini cosa intendi per la porta av??

  8. #28
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Allora, parti dal presupposto che se devi fare RGH, e sei fermo da ore per capire se i dumpo sono buoni o meno, la vedo dura.
    Il problema è che non ti fidi di te stesso
    Hai fatto i dump ? Sono identici ? Ci sono bad block ? No ? Allora vai con dio, scrivi ecc e vedi che succede, se hai fortuna come l'hai avuta fino ad ora, magari parte subito.
    Essendo il bookmaker del forum, il dovere mi costringe ad emettere le quote a questo punto:

    Console morta 1,10
    Console mandata a modder 1,90
    Console funzionante con RGH 20,00

    Sono aperte le scommesse !
    gundam68 likes this.

  9. #29
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    ecco le foto con i punti puliti mi sembra che ci siano delle piste scoperte
    controllare un dump ancora criptato nand xbox jasper-img_20150205_221325.jpg
    controllare un dump ancora criptato nand xbox jasper-img_20150205_221334.jpg

  10. #30
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Vai, i dump sono buoni, le piste meglio ancora, scrivi ecc e vedi che succede

  11. #31
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Allora, parti dal presupposto che se devi fare RGH, e sei fermo da ore per capire se i dumpo sono buoni o meno, la vedo dura.
    Il problema è che non ti fidi di te stesso
    Hai fatto i dump ? Sono identici ? Ci sono bad block ? No ? Allora vai con dio, scrivi ecc e vedi che succede, se hai fortuna come l'hai avuta fino ad ora, magari parte subito.
    Essendo il bookmaker del forum, il dovere mi costringe ad emettere le quote a questo punto:

    Console morta 1,10
    Console mandata a modder 1,90
    Console funzionante con RGH 20,00

    Sono aperte le scommesse !
    ma io cosi' ho fatto. solo che ho letto la nand con nandx 2 dump con jrunner da 67 mb jrunner ha detto identici ho fatto preparare l'ecc. premetto che gia' avevo installato lo squirt che autogg stranamente non rilevava quidi ho usato lo squirter per leggere la nand ma mi creava dei dump da 16 mb non sentendomi sicuro ho installato nand x e installato il chip ma nulla glitc infinito riscritto la nand originale che jr diceva ok e ottengo led rossi e poi giu salda e stacca non so per quante altre volte... poi ciliegina sopra la torta ieri autogg il mio grande alleato mi ha abbandonato senza motivo e ho i nervi a pezzi...
    Ultima modifica di pigey; 05-02-15 alle 22: 40

  12. #32
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    .....Ragazzino....non ci raccontate stupidaggini...sei sicuro che i dump siano buoni? O ci racconti tutto...o ti frulliamo.....

    Babilozzo likes this.

  13. #33
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    .....Ragazzino....non ci raccontate stupidaggini...sei sicuro che i dump siano buoni? O ci racconti tutto...o ti frulliamo.....

    ma che ne so io lo dice jrunner e autogg ci sono altri modi per testare o perfavore datemi una guida valida per tentare di ricreare la nand

    non so' perche' pero' infondo mi vuole bene Pa0l0ne

  14. #34
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Allora mi sa che devo cambiare la quota della console morta a 1.01 Scherzi a parte, ti hanno chiesto l'errore secondario, hai visto quale è ? Non chiedere come si fa che ti hanno messo il link.
    Pa0l0ne likes this.

  15. #35
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Non ho fatto molti rgh, ma su quelli che ho fatto non ho mai fatto più di 2 dump che risultassero privi di differenze "binarie". In fondo stiamo parlando di una manciata di blocchi vitali.
    A questo punto presumo che l'errore secondario sia 0022 (presumo, a meno che mi sia sfuggita una tua risposta) e questo significherebbe con molta probabilità che hai danneggiato la cpu.
    Ci riesci a fare delle foto zoomate e chiare dei punti dove hai/avevi saldato?

    from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  16. #36
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    si visto e salvato. devo rimettere la nand retail prima per sapere il cod.. cosa dici lo saldo sotto la scheda madre il programmatore non credi che quelle piste scoperte potrebbero crearmi dei problemi quando saldo?

  17. #37
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Visto e salvato.. che? 😲

    from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  18. #38
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Visto e salvato.. che? ��

    from Galaxy NOTE 3
    Credo stesse rispondendo al Bookmaker riguardo il link che gli hanno postato su come verificare l'errore secondario.
    pocoyo2 likes this.

  19. #39
    DrSchottky
    Guest
    Per la terza (ed ultima!) volta: errore secondario con dump retail.

  20. #40
    Regular Member L'avatar di pigey
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Non ho fatto molti rgh, ma su quelli che ho fatto non ho mai fatto più di 2 dump che risultassero privi di differenze "binarie". In fondo stiamo parlando di una manciata di blocchi vitali.
    A questo punto presumo che l'errore secondario sia 0022 (presumo, a meno che mi sia sfuggita una tua risposta) e questo significherebbe con molta probabilità che hai danneggiato la cpu.
    Ci riesci a fare delle foto zoomate e chiare dei punti dove hai/avevi saldato?

    from Galaxy NOTE 3
    meglio non riesco non ho i mezzi..
    controllare un dump ancora criptato nand xbox jasper-img_20150205_230155_1.jpg
    controllare un dump ancora criptato nand xbox jasper-img_20150205_230226.jpg
    Ultima modifica di pigey; 05-02-15 alle 23: 11

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=