www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree5Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By Armand
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: differenza RGH tra console 250GB e 4GB

Regular Member

differenza RGH tra console 250GB e 4GB

Salve a tutti,
    in giro per la rete ho trovato vari articoli (uno in particolare che se volete vi linko) che sconsiglia caldamenta di fare RGH ad una console 4GB, dicendo che tra l'altro questa console non è compatibile con il dual nand (?????); francamentd ho sempre pensato che la differenza tra la versione a 4GB e a 250GB fosse, nella prima la presenza di una memoria flash integrata da 4GB (che nella 250 è assente), e nella seconda ovviamente la presenza dell'hard disk

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Il dual nand è l' unica limitazione della 4GB. Il resto, tranne la procedura di lettura/scrittura nand, è tutto identico alle 250Gb (dispositivi di memorizzazione a parte).
    Chi sconsiglierebbe caldamente di non fare un RGH alle 4GB... ?!?

Vip Member
    in realtà se tu avessi soldi da spendere e il modder accetta il lavoro duro, anche la 4gb potrebbe supportare il dual nand
    credo che ti sconsiglino l'rgh su 4gb in quanto l'mmc della console è molto delicato e alla prima cavolata ti ritrovi una console che beeppa solo e non si avvia

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    in giro per la rete ho trovato vari articoli (uno in particolare che se volete vi linko) che sconsiglia caldamenta di fare RGH ad una console 4GB, dicendo che tra l'altro questa console non è compatibile con il dual nand (?????); francamentd ho sempre pensato che la differenza tra la versione a 4GB e a 250GB fosse, nella prima la presenza di una memoria flash integrata da 4GB (che nella 250 è assente), e nella seconda ovviamente la presenza dell'hard disk
    Sconsigliare RGH sulle 4gb? Ahhaahh quante cazzate vengono dette da tapini incapaci....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-02-15 alle 10: 33
    Razorbacktrack and joeh like this.

Regular Member
    Insomma è meglio prendere direttamente una console con HD da 250gb in definitiva,
    In giro poi ho visto anche discussioni di console che "NON GLITCHANO PROPRIO" indipendentemente dal chip che installate, è così? Ho capito bene? Esistono console che non glitchano proprio ?
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Il dual nand è l' unica limitazione della 4GB. Il resto, tranne la procedura di lettura/scrittura nand, è tutto identico alle 250Gb (dispositivi di memorizzazione a parte).
    Chi sconsiglierebbe caldamente di non fare un RGH alle 4GB... ?!?
    se fai una ricerca su google trovi il sito di un "modder" che parla in maniera molto colorita della modifica RGH sulle 4GB anche se francamente non penso sia proprio da prendere per vangelo tutto quello che dice

IR Builder! L'avatar di Armand
    sarà mai lo spago nazionale?
    joeh and Pa0l0ne like this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Scinsigliare RGH? Ahhaahh wuante cazzate vengono dette da tapini incapaci....
    Ciao paolone ho preso poi 2 di quegli X360ACE V2 e un Nand Flasher che dovrebbero arrivarmi (non troppo presto), se sei sempre disponibile volevo tentare di fare RGH sulla mia Falcon, a proposito che relazione c'è tra la dash installata e l'RGH? Conviene aggiornare all'ultima Dash prima di fare RGH ?

Le uniche console che non glitchano sono le recenti Winchester. Manca a livello hardware il punto di postout, di conseguenza l'hack va' rivisto....

Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    Ciao paolone ho preso poi 2 di quegli X360ACE V2 e un Nand Flasher che dovrebbero arrivarmi (non troppo presto), se sei sempre disponibile volevo tentare di fare RGH sulla mia Falcon, a proposito che relazione c'è tra la dash installata e l'RGH? Conviene aggiornare all'ultima Dash prima di fare RGH ?
    Si ti aiuto volentieri. Non serve a nulla fare update all'ultima dash prima di fare RGH.
    joeh likes this.

Regular Member
    ok allora quando arriva tutto il materiale comincio a postare

A proposito, ma di Slim 250GB se ne trovano ancora a a prezzo decente? a me queste stingray non piacciono proprio!
    ho preso 2 X360ACE V2 così magari il secondo lo installo sulla Slim che vado a prendere (sempre se non faccio un mega disastro con la prima)

Vip Member L'avatar di lapht
    Volendo le trovi su subito a 100 euro circa, con anche i giochi

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Volendo le trovi su subito a 100 euro circa, con anche i giochi
    Non mi pare siamo in area mercatino, e comunque intendevo NUOVA sigillata visto che non è che mi fido troppo di quelle usate o "seminuove", magari sono state manomesse e poi il problema te lo tieni (la butti )

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    in realtà se tu avessi soldi da spendere e il modder accetta il lavoro duro, anche la 4gb potrebbe supportare il dual nand
    credo che ti sconsiglino l'rgh su 4gb in quanto l'mmc della console è molto delicato e alla prima cavolata ti ritrovi una console che beeppa solo e non si avvia
    cos'è l'mmc ? cambia tra la 4gb e la 250gb ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si, cambia, le 4GB hanno una MMC dove, per fartela breve, risiedono salvataggi + Kernel. Le 250GB hanno una Nadn da 16MB ed un HDD per lo storage dei dati

Open Member L'avatar di joeh
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Sconsigliare RGH sulle 4gb? Ahhaahh quante cazzate vengono dette da tapini incapaci....
    IO TI FARò FARE SANTO!!!! come hai ragione.... a volte meglio tacere che sparare minchiate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •